14 ore fa:Cariati solidale, verranno erogati buoni spesa in favore dei profughi ucraini
17 ore fa:Stipendi e pensioni, in Calabria le donne hanno una retribuzione inferiore agli uomini. «Urge una riforma»
13 ore fa:Sanità, in Calabria le liste d'attesa saranno abbattute grazie alle "visite con il timer". «Serviranno davvero?»
18 ore fa:Giornata nazionale sulla povertà educativa, scuole e istituzioni a confronto nel focus promosso da Corecom Calabria
19 ore fa:Festa dell'Albero, piantate oltre 100 nuove piante a Corigliano-Rossano
1 ora fa:Presentato a Castrovillari il nuovo libro di Michele Messina “Attenzione ai Coccodrilli”
20 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd conquista una vittoria fondamentale contro la Silan Volley di San Giovanni in Fiore
21 ore fa:Settimana ricca di polemiche: dalla bagarre sulla "Grande Cosenza" ai controlli fiscali che "toccano gli amici" a Crosia
16 ore fa:La forza di rinascere dopo una relazione tossica: «Non aspettare che l'altro cambi. Se non c'è rispetto, chiudi la porta»
15 ore fa:L'eredità del giudice Rosario Livatino, una vita al servizio dello Stato - VIDEO

Ripristino del decoro alla delegazione comunale di Cantinella

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Questa mattina la squadra dell'unità De.Co.Ro. è intervenuta nei locali delegazione comunale di Cantinella per ripristinare il decoro del luogo imbrattato negli scorsi giorni.

«La delegazione comunale di Cantinella - si legge nella nota - grazie al  lavoro dell'Unità di progetto De.Co.Ro. era stata rimessa a nuovo e resa dignitosa sia all'interno che all'esterno. La nuova tinteggiatura é già terminata, ora sarà la volta di una pulizia generale del piazzale e nel frattempo è stato avviato il procedimento necessario per l'installazione della videosorveglianza». 

«Abbiamo difeso coi denti la presenza delle delegazioni comunali nelle contrade, anche quando la profonda insufficienza di personale ne avrebbe imposto la chiusura - ha commentato il sindaco Flavio Stasi -  Abbiamo attribuito alle delegazioni anche altre funzioni, tra le quali l'erogazione gratuito dello SPID. É necessario però che questi luoghi vengano rispettati, perché sono dei cittadini».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.