Ripristino del decoro alla delegazione comunale di Cantinella
Stasi: «Abbiamo difeso coi denti la presenza delle delegazioni comunali nelle contrade pertanto è necessario però che questi luoghi vengano rispettati, perché sono dei cittadini»
CORIGLIANO-ROSSANO - Questa mattina la squadra dell'unità De.Co.Ro. è intervenuta nei locali delegazione comunale di Cantinella per ripristinare il decoro del luogo imbrattato negli scorsi giorni.
«La delegazione comunale di Cantinella - si legge nella nota - grazie al lavoro dell'Unità di progetto De.Co.Ro. era stata rimessa a nuovo e resa dignitosa sia all'interno che all'esterno. La nuova tinteggiatura é già terminata, ora sarà la volta di una pulizia generale del piazzale e nel frattempo è stato avviato il procedimento necessario per l'installazione della videosorveglianza».
«Abbiamo difeso coi denti la presenza delle delegazioni comunali nelle contrade, anche quando la profonda insufficienza di personale ne avrebbe imposto la chiusura - ha commentato il sindaco Flavio Stasi - Abbiamo attribuito alle delegazioni anche altre funzioni, tra le quali l'erogazione gratuito dello SPID. É necessario però che questi luoghi vengano rispettati, perché sono dei cittadini».