Riapre lo sportello postale di Francavilla Marittima: ospiterà programma Polis
Non appena saranno operativi, l'ufficio espleterà - oltre alle normali funzioni - anche i servizi della Pubblica Amministrazione

FRANCAVILLA MARITTIMA – Da ieri mattina ha riaperto al pubblico l’Ufficio Postale di Francavilla Marittima. Sono terminati, infatti, i lavori di ristrutturazione della sede di via Sabotino. Lo sportello è stato ammoderanto per consentire di accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione previsti dal progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. È, questa, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.
L’ufficio postale di Francavilla Marittima è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: da lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35, ed il sabato fino alle 12.35.
La sede è dotata anche di sportello automatico Atm, operativo h24, che consente di effettuare numerose operazioni e di prelevare denaro contante.