16 ore fa:Scarcello: «Il nuovo Ospedale della Sibaritide è senza un accesso»
13 ore fa:Corigliano-Rossano: al Magnolia, il futuro si costruisce in famiglia
12 ore fa:A Co-Ro un incontro sull'identità culturale della città “Bizantina” di Rossano
16 ore fa:Povertà, il sindaco di Crosia Aiello: «L'umanità strumento per fronteggiare la crisi»
13 ore fa:Soldi e potere spaccano il territorio diocesano. Le parole durissime dell'arcivescovo Aloise
1 ora fa:“Misericordia e giustizia”: all'Unical un seminario di riflessione antimafia con il vescovo Savino
15 ore fa:Maros in scena, dalla sezione adulti a quella dei pulcini
15 ore fa:Corigliano-Rossano, scende in campo il piano Su.Pr.Eme.
14 ore fa:Bullismo e cyberbullismo: un appello alla comunità educante per un futuro senza violenza
7 minuti fa:San Giorgio e i Suoi Comuni celebrano l'identità arbëreshë

Concorsi, Caloveto cerca 2 specialisti in attività amministrative e contabili

1 minuti di lettura

CALOVETO - «Continuare a potenziare la macchina comunale e garantire risposte efficienti ed adeguate alle attese e richieste della comunità. Dopo la messa in quiescenza del dirigente il Comune cerca due specialisti in attività amministrative e contabili. È stato pubblicato il bando per il concorso pubblico per esami per la copertura di 2 posti a tempo parziale ed indeterminato (18 ore settimanali)».

È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza informando, insieme al dirigente dell’area Fabrizio Grillo, che nel solco del percorso di efficientamento e di dotazione organica dell’Ente è stato avviato anche l’iter per la messa a bando di un posto da dirigente dell’ufficio tecnico.

«Il Primo Cittadino - riporta ancora la nota - coglie l’occasione per esprimere apprezzamento per le diverse candidature che stanno già arrivando in vista della scadenza del 29 gennaio del bando che resterà pubblicato così come da determina sull’albo pretorio online per 14 giorni e sul portale del reclutamento InPA al link https://www.inpa.gov.it/ e nella sezione Trasparente/Bandi di Concorso del sito istituzionale per  di 30 giorni. Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente tramite il portale del reclutamento InPA. Non saranno prese in considerazione altre modalità di presentazione. Garantendo la massima trasparenza, su www.inpa.gov.it/, sull’albo e nella sezione Amministrazione Trasparente saranno pubblicate anche le date di svolgimento delle prove ed eventuali variazioni, comunicazioni o faq riguardanti le candidature, nonché ogni altra informazione relativa alla procedura».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.