17 ore fa:I liberali di Corigliano-Rossano provano a riorganizzarsi per farsi trovare pronti: nasce Convivium
1 ora fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi
2 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
2 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
10 minuti fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»
3 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
5 ore fa:Winter Tales, quando la scuola fa rete: un palco, molte voci, un’unica visione
4 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
17 ore fa:“Una culla, una speranza”: il Kiwanis Club Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto al fianco dei bambini del mondo
6 ore fa:Laino Borgo porta il fagiolo poverello bianco e l'Aglio bianco alla "Sol and the city Sud"

Frascineto saluterà il 2023 con una spedizione alla Grotta Nera

1 minuti di lettura

FRASCINETO – Un fine anno speciale tra le bellezze delle Dolomiti del Sud. L'Amministrazione Comunale di Frascineto e Adventures Frascineto, in collaborazione con le associazioni di volontariato di Protezione Civile e Amigdala, e con la partnership delle aziende vitivinicole iRizzo, Magna Graecia, Tenute Ferrari e Casalnuovo del Duca, per domenica 31 dicembre ha organizzato un suggestivo aperitivo in vetta presso Te' Gruta Zezë (la Grotta Nera).

«Un'occasione – commenta il sindaco Angelo Catapano – per chiudere il 2023 in armonia e convivialità e salutare un nuovo anno carico di sfide e nuove prospettive».

Per il brindisi in vetta cittadini e appassionati si ritroveranno la prossima domenica mattina, alle 10.30, nei pressi del Campo delle Bocce di località Eianina, poi si proseguirà perso il massiccio del Pollino per raggiungere la suggestiva Grotta Nera ed il meraviglioso panorama che affaccia sulle valli e la piana della Sibaritide. Sul posto saranno allestiti gli stand enogastronomici che serviranno i vini locali accompagnati da degustazioni di sapori tipici dell'entroterra pollinare.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.