11 ore fa:Corigliano Calcio fermato sull’1-1 dall’Academy Montalto: pari beffardo nel finale
14 ore fa:Esecutivo Ust Cisl di Cosenza, al centro il lavoro svolto sul territorio e le nuove sfide da affrontare
9 ore fa:“Una culla, una speranza”: il Kiwanis Club Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto al fianco dei bambini del mondo
10 ore fa:Quando il Natale spegne i telefoni e accende i cuori: a Co-Ro un abbraccio tra generazioni
13 ore fa:Tutto pronto per la terza edizione del Cariati Christmas Village
12 ore fa: Avvocatura comunale di Co-Ro sotto accusa, interrogazione di Fratelli d’Italia
10 ore fa:I liberali di Corigliano-Rossano provano a riorganizzarsi per farsi trovare pronti: nasce Convivium
12 ore fa:Co-Ro, domani la presentazione del libro di Alessandra Mazzei: "La stanza, la ghianda e la felicità"
11 ore fa:Nasce il Premio Clementina: premiati Antonio Fuoco e Ferruccio Cerasaro
13 ore fa:Sanità, Campana: «Bloccare il trasferimento del punto nascite è da irresponsabili»

Saracena mette in sicurezza le strade grazie ad un finanziamento regionale

1 minuti di lettura

SARACENA - «Una comunità cresce se tutto ciò che la riguarda riesce ad avere risposte puntuali. Come amministratori è il compito che ci siamo assunti da quando siamo alla guida di Saracena e continuiamo con la nostra progettualità e dare concreta risoluzione a problematiche che si trascinano da anni e che interessano la vita quotidiana di tutti i cittadini». 

Così il sindaco, Renzo Russo, ha commentato il nuovo finanziamento di 100 mila euro assegnato dalla Regione Calabria su apposita progettualità che riguarda la messa in sicurezza della viabilità comunale. Una somma che permetterà all'amministrazione comunale di risolvere «alcune criticità ormai storiche che riguardano Via Aldo Moro» - ha aggiunto il primo cittadino - «oltre a prevedere interventi anche su Via Santa Maria Maddalena».

«Continua, così, - ha concluso Russo - il nostro impegno costante per la messa in sicurezza del nostro territorio e della viabilità comunale».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.