3 ore fa:Trasporto pubblico, difficoltà crescenti in Calabria «nella completa inerzia del governo Occhiuto»
1 ora fa:Come preparare il passaggio generazionale nelle imprese: Amarelli caso di studio nazionale
1 ora fa:A Cariati alunna non vedente senza insegnante di sostegno specializzato, Baldino (M5s) chiede l'intervento di Valditara
4 ore fa:Internazionalizzazione della didattica, evento ErasmusDays all'Istituto "Palma, Green, Falcone e Borsellino" di Co-Ro
23 minuti fa:Co-Ro, Caputo (Azione): «Con che criterio vengono affidate le strutture sportive della Città?»
4 ore fa:«Il problema sono i fondi Zes? Se fosse così sarei profondamente turbato»
2 ore fa:Il riconoscimento di Tavernise (M5s) per il lavoro svolto dal leader sindacale uscente, Sposato (Cgil)
3 ore fa:Ultima chiamata per l'Unical: Dal 28 al 31 ottobre sarà ancora possibile iscriversi
2 ore fa:Inaugurata all’ex Mam la Mostra Fotografica di Fate Velaj
43 minuti fa:Mercato del lavoro, Lavia (Cisl): «Territorio provinciale fermo e tanto lavoro povero»

Saracena mette in sicurezza le strade grazie ad un finanziamento regionale

1 minuti di lettura

SARACENA - «Una comunità cresce se tutto ciò che la riguarda riesce ad avere risposte puntuali. Come amministratori è il compito che ci siamo assunti da quando siamo alla guida di Saracena e continuiamo con la nostra progettualità e dare concreta risoluzione a problematiche che si trascinano da anni e che interessano la vita quotidiana di tutti i cittadini». 

Così il sindaco, Renzo Russo, ha commentato il nuovo finanziamento di 100 mila euro assegnato dalla Regione Calabria su apposita progettualità che riguarda la messa in sicurezza della viabilità comunale. Una somma che permetterà all'amministrazione comunale di risolvere «alcune criticità ormai storiche che riguardano Via Aldo Moro» - ha aggiunto il primo cittadino - «oltre a prevedere interventi anche su Via Santa Maria Maddalena».

«Continua, così, - ha concluso Russo - il nostro impegno costante per la messa in sicurezza del nostro territorio e della viabilità comunale».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.