25 minuti fa:Cariati, scuole verso la riapertura: pronti i plessi Faggiano e Vittorio Emanuele
2 ore fa:Torna il Cammino delle Meraviglie: il 30 agosto alla scoperta della Valle del Coriglianeto
4 ore fa:Trebisacce, oggi la presentazione del romanzo “Benvenuti a Villa Elpidia”
1 ora fa:Rossano si prepara alla notte della poesia: il 30 agosto la premiazione del Concorso “Achiropita”
47 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
3 ore fa:Silvia Mezzanotte in concerto a Mormanno: 36 anni di musica sotto le stelle
1 ora fa:Facciolla, il Consiglio di Stato gli dà ragione: bocciato il no del CSM
5 ore fa:Emodinamica di Castrovillari, Laghi porta il caso in Consiglio regionale: «Sei ore non bastano»
4 ore fa:Piccoli custodi della natura: Legambiente porta l’educazione ambientale sulla costa
3 ore fa:Energia dal mare e porti green, D’Agostino (Omnia é): «La Calabria diventi piattaforma del Mediterraneo»

Saracena mette in sicurezza le strade grazie ad un finanziamento regionale

1 minuti di lettura

SARACENA - «Una comunità cresce se tutto ciò che la riguarda riesce ad avere risposte puntuali. Come amministratori è il compito che ci siamo assunti da quando siamo alla guida di Saracena e continuiamo con la nostra progettualità e dare concreta risoluzione a problematiche che si trascinano da anni e che interessano la vita quotidiana di tutti i cittadini». 

Così il sindaco, Renzo Russo, ha commentato il nuovo finanziamento di 100 mila euro assegnato dalla Regione Calabria su apposita progettualità che riguarda la messa in sicurezza della viabilità comunale. Una somma che permetterà all'amministrazione comunale di risolvere «alcune criticità ormai storiche che riguardano Via Aldo Moro» - ha aggiunto il primo cittadino - «oltre a prevedere interventi anche su Via Santa Maria Maddalena».

«Continua, così, - ha concluso Russo - il nostro impegno costante per la messa in sicurezza del nostro territorio e della viabilità comunale».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.