4 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»
3 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»
47 minuti fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
5 ore fa:Questa sera le Agostiniane di Co-Ro in preghiera per la pace
3 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
2 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
1 ora fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
2 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
4 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»
1 ora fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»

Ad Altomonte arrivano Mariella Nava e Michele Placido: due spettacoli da non perdere

1 minuti di lettura

ALTOMONTE - La prima parte si è conclusa nei giorni scorsi, ma il cartellone di "Primo atto", kermesse organizzata ad Altomonte dall'associazione culturale Novecento, con la direzione artistica di Benedetto Castriota, riserverà ancora appuntamenti di grande rilievo. Altre due serate, che spazieranno dalla musica al teatro, permetteranno al pubblico di poter assistere a spettacoli di grandissima qualità.

I primi tre appuntamenti, svolti nell'anfiteatro comunale "Costantino Belluscio", hanno riscosso unanimi consensi, ma, del resto, lo spessore degli artisti non poteva che essere sinonimo di grande spettacolo.

Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, si sono esibiti Paolo Rossi con "Scorrettissimo me". Successivamente Giobbe Covatta, che ha portato in scena "Scoop! Donna sapiens". Ed infine lo scatenato Roberto Lipari in "...e ho detto tutto".

Si riprende, ora, dopo Ferragosto: lunedì 21 agosto, nell'ambito della "Notte in Rosa", l'esibizione di Mariella Nava, accompagnata dalla Melos Orchestra. A chiudere, poi, "Primo atto", la sera di mercoledì 23 agosto, alle ore 22, un artista noto ed apprezzato dal grande pubblico. Sarà, infatti, Michele Placido a salire sul palco di Altomonte per una serata fra musica e poesia. Sul palco, insieme a lui, la voce e la chitarra di Gianluigi Esposito e la chitarra ed il mandolino di Antonio Saturno.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.