4 minuti fa:Trebisacce, svolta per la viabilità: al MIT si discute lo svincolo nord sulla SS106
4 ore fa:Fare con le mani per promuovere inclusione e autonomia con I figli della luna
1 ora fa:Criminalità giovanile, stretta della Polizia contro i "maranza" calabresi
34 minuti fa:Il PD di Co-Ro promuove un incontro pubblico con Paola De Micheli e il candidato presidente Tridico
16 ore fa:Corigliano-Rossano, pensionato denuncia l’INPS: «36 anni di lavoro e pensione decurtata»
15 ore fa:Il Duo Claude Hauri e Daniel Moos incanteranno La Città della Musica
55 minuti fa:Nel nord-est serve una vertenza sociale
4 ore fa:Mazza: «Potenziare il centro prelievi di Caloveto per difendere le aree interne»
3 ore fa:Fisica e intelligenza artificiale: prestigiosi riconoscimenti per due giovani ricercatori Unical
3 ore fa:Fede, Silenzio e Devozione: La Settena e la Festa della Beata Vergine Maria Addolorata 2025

Ad Altomonte arrivano Mariella Nava e Michele Placido: due spettacoli da non perdere

1 minuti di lettura

ALTOMONTE - La prima parte si è conclusa nei giorni scorsi, ma il cartellone di "Primo atto", kermesse organizzata ad Altomonte dall'associazione culturale Novecento, con la direzione artistica di Benedetto Castriota, riserverà ancora appuntamenti di grande rilievo. Altre due serate, che spazieranno dalla musica al teatro, permetteranno al pubblico di poter assistere a spettacoli di grandissima qualità.

I primi tre appuntamenti, svolti nell'anfiteatro comunale "Costantino Belluscio", hanno riscosso unanimi consensi, ma, del resto, lo spessore degli artisti non poteva che essere sinonimo di grande spettacolo.

Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, si sono esibiti Paolo Rossi con "Scorrettissimo me". Successivamente Giobbe Covatta, che ha portato in scena "Scoop! Donna sapiens". Ed infine lo scatenato Roberto Lipari in "...e ho detto tutto".

Si riprende, ora, dopo Ferragosto: lunedì 21 agosto, nell'ambito della "Notte in Rosa", l'esibizione di Mariella Nava, accompagnata dalla Melos Orchestra. A chiudere, poi, "Primo atto", la sera di mercoledì 23 agosto, alle ore 22, un artista noto ed apprezzato dal grande pubblico. Sarà, infatti, Michele Placido a salire sul palco di Altomonte per una serata fra musica e poesia. Sul palco, insieme a lui, la voce e la chitarra di Gianluigi Esposito e la chitarra ed il mandolino di Antonio Saturno.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.