Inaugurata a Corigliano-Rossano una nuova Casa Funeraria
È un nuovo servizio messo a disposizione dall'Agenzia Uva-Sapia di Rossano per tutte le famiglie dei defunti in occasione del periodo che precede le esequie
CORIGLIANO-ROSSANO - A Corigliano-Rossano nasce una nuova casa funeraria, un servizio ormai in uso nelle grandi città che prende forma anche in Calabria per venire incontro alle esigenze delle famiglie nell'organizzazione delle esequie. A proporre questa nuova offerta è l'Agenzia di onoranze funebri Uva di Rossano che proprio ieri, in occasione della festività di San Vincenzo ha inaugurato il nuovo spazio di piazza Rinascimento a Rossano scalo.
«Si tratta di un servizio del tutto gratuito - spiegano i titolari dell'Agenzia Uva-Sapia - che mettiamo a disposizione delle famiglie dei defunti per tutto il periodo della camera ardente, antecedente alla cerimonia delle esequie».
Si tratta di una struttura open, dotata di più sale con annessi servizi e spazi di accoglienza, ristoro e ricevimento dei visitatori, ovviamente con l'assistenza continua del personale di agenzia dedicato alle sale funerarie.