3 ore fa:Angelica Pizzuti è la nuova coordinatrice di Azione Mandatoriccio
1 ora fa:Corigliano-Rossano: grande partecipazione per la 34^ Corri e Cammina
2 ore fa:Domani il congresso di Europa Verde-Verdi per rinnovare gli organi direttivi
52 minuti fa:Immigrazione nella Calabria del nord-est: ecco i numeri di un fenomeno in crescita
4 ore fa:Trebisacce, sabato un convegno sulla Libertà di Stampa
5 ore fa:Sanità, Occhiuto sblocca 40 milioni per le fasce più svantaggiate
1 ora fa:Trasversali Jonio-entroterra, per Mazza «decenni di promesse abortite sull'altare del volere centralista»
4 ore fa:Buona la "prima", conclusa con successo l'edizione 2025 di Pollino Orienteering
3 ore fa:Borghi Autentici, Villapiana pronta a celebrare la festa compatronale di San Francesco di Paola
21 minuti fa:«Il Laboratorio Analisi di Corigliano è a rischio chiusura»

Co-Ro, prorogati i termini di scadenza del “Bando eventi 2023/2024”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO– Per permettere una maggiore partecipazione, considerando che il vecchio termine di scadenza era fissato per martedì 11 aprile di fatto a cavallo delle vacanze pasquali, è stata stabilita una proroga dell'Avviso per l'acquisizione di domande di cofinanziamento per iniziative, manifestazioni, rassegne da realizzarsi nel comune di Corigliano-Rossano per il periodo che va da marzo 2023 a febbraio 2024. La nuova scadenza è pertanto fissata alle ore 14 di lunedì 17 aprile 2023.

Le organizzazioni interessate a partecipare all'Avviso, in forma singola o associata, possono presentare progetti relativi ad eventi culturali, artistici, musicali, di animazione territoriale, sportivi e di intrattenimento in genere. Possono presentare domanda associazioni, soggetti appartenenti al terzo settore ed altri enti di natura privata (associazioni di promozione sociale, associazioni e società sportive, altre associazioni anche non riconosciute come circoli e comitati senza scopo di lucro) oppure imprese.

 Il cofinanziamento è previsto fino al 70% del costo totale del progetto e non può comunque essere superiore a 8mila euro.

Le domande di partecipazione complete di allegati e documenti richiesti dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo:

protocollo.coriglianorossano@asmepec.it

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.