7 ore fa:Morano investe nell’accoglienza, nuovi percorsi formativi gratuiti per potenziare la ricettività locale
10 ore fa:Legalità, coraggio e libertà: l’IIS Palma Green Falcone Borsellino ospita il Procuratore D’Alessio
11 ore fa:Schiavonea ancora violenza: nuovi accoltellamenti in pieno giorno. Episodi collegati?
9 ore fa:«Sugar Daddy e Sugar Baby non sono mode ma è prostituzione minorile»
7 ore fa:Cariati: garantita la continuità del servizio pediatrico
11 ore fa:Scuola Roncalli–Levi: pubblicato l’avviso per la demolizione e ricostruzione. Si chiude una vicenda storica
10 ore fa:Festa dell’Albero 2025 a Corigliano-Rossano: bambini e comunità insieme per la natura
8 ore fa:Incidente sull'A4 nel bresciano: morto un 68enne originario di Firmo
8 ore fa:Insiti, il luogo baricentrico dove si decide il futuro della città
9 ore fa:Trebisacce, al via i lavori di consolidamento dell’Ospedale: il Comitato Civico rassicura la comunità

Mi’ndujo è la migliore impresa del centro sud Italia. Ieri la premiazione

1 minuti di lettura

COSENZA - Ieri Mi’ndujo è stata premiata da Intesa San Paolo, il Sole 24 ore e Gambero Rosso come migliore impresa del centro sud Italia. Si legge dalle pagine social di Mi’Ndujo: «Un grazie di cuore a tutti i nostri sostenitori, ai nostri partener, ai nostri collaboratori e ai nostri clienti. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il vostro sostegno. Evviva il Made in Calabria».

Continua a riempirsi di soddisfazioni, impegno, traguardi, obiettivi e prospettive il 2023 appena iniziato e nel migliore dei modi per la giovane ed audace esperienza imprenditoriale che, con lo stesso spirito delle sue origini e con la stessa orgogliosa autoironia sulla propria identità, continua e continuerà a provocare la Calabria ed il mondo sulla bellezza della biodiversità, sulla forza della sovranità alimentare e sull’energia positiva del sorriso per seppellire, con un panino, tabù e cliché ereditati. 

pubbliredazionale

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia