3 ore fa:Educazione ambientale, tornano nelle scuole primarie di Co-Ro i percorsi per gli alunni delle classi quarte
5 ore fa:Disabilità, oltre le polemiche: il Comune rivendica metodo, rigore e ascolto
3 ore fa:Il Città di Corigliano Rossano vince il derby e rilancia le sue ambizioni
2 ore fa:Maltempo in Calabria: vento oltre i 100 km/h, grandine e prime nevicate
4 ore fa:Amendolara apre il Municipio ai cittadini: al via Consulta giovanile e Consulta femminile
1 ora fa:Ancora un giorno per votare il Volto dell'Anno 2025 della Calabria del nord-est
29 minuti fa:Clamoroso a Villapiana, si dimettono 8 consiglieri comunali: finisce l'era Ventimiglia
2 ore fa:Crati, la ferita si riapre: l’argine “debole” torna a cede ancora sotto la piena di queste ore
4 ore fa:Andrea Mazza è il nuovo Coordinatore Provinciale dei Giovani Moderati
1 ora fa:Siamo qui per evitare che il pensiero forte assoggetti quello debole

Mi’ndujo è la migliore impresa del centro sud Italia. Ieri la premiazione

1 minuti di lettura

COSENZA - Ieri Mi’ndujo è stata premiata da Intesa San Paolo, il Sole 24 ore e Gambero Rosso come migliore impresa del centro sud Italia. Si legge dalle pagine social di Mi’Ndujo: «Un grazie di cuore a tutti i nostri sostenitori, ai nostri partener, ai nostri collaboratori e ai nostri clienti. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il vostro sostegno. Evviva il Made in Calabria».

Continua a riempirsi di soddisfazioni, impegno, traguardi, obiettivi e prospettive il 2023 appena iniziato e nel migliore dei modi per la giovane ed audace esperienza imprenditoriale che, con lo stesso spirito delle sue origini e con la stessa orgogliosa autoironia sulla propria identità, continua e continuerà a provocare la Calabria ed il mondo sulla bellezza della biodiversità, sulla forza della sovranità alimentare e sull’energia positiva del sorriso per seppellire, con un panino, tabù e cliché ereditati. 

pubbliredazionale

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia