3 ore fa:Nuovi professionisti per l'Assistenza Domiciliare, Straface: «Restituiamo dignità alla cura degli anziani»
3 ore fa:Stasera al via il "Festival dell'Appartenenza – La città del luoghi"
2 ore fa:L’Odissea 2000 continua a spingere l’estate ancora più in là
41 minuti fa:Ali e radici, da Plataci parte il racconto della Restanza
5 ore fa:Randagismo a Crosia: il Comune affronta il fenomeno coinvolgendo la cittadinanza
1 ora fa:Successo a Civita per il corso “Pillole di formazione sui progetti Erasmus+”
11 minuti fa:Crosia: prima multa per abbandono di rifiuti dall’auto
4 ore fa:“Per la rinascita di Longobucco” denuncia squilibrio nel Bilancio d’esercizio 2025 e mancata variazione Dup
4 ore fa:La Sibaritide rischia di essere sommersa per l'erosione costiera e l'innalzamento del mare
5 ore fa:Regionali, Perciaccante (Confindustria Cosenza): «Dai candidati ci aspettiamo visione e confronto alto»

Mi’ndujo è la migliore impresa del centro sud Italia. Ieri la premiazione

1 minuti di lettura

COSENZA - Ieri Mi’ndujo è stata premiata da Intesa San Paolo, il Sole 24 ore e Gambero Rosso come migliore impresa del centro sud Italia. Si legge dalle pagine social di Mi’Ndujo: «Un grazie di cuore a tutti i nostri sostenitori, ai nostri partener, ai nostri collaboratori e ai nostri clienti. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il vostro sostegno. Evviva il Made in Calabria».

Continua a riempirsi di soddisfazioni, impegno, traguardi, obiettivi e prospettive il 2023 appena iniziato e nel migliore dei modi per la giovane ed audace esperienza imprenditoriale che, con lo stesso spirito delle sue origini e con la stessa orgogliosa autoironia sulla propria identità, continua e continuerà a provocare la Calabria ed il mondo sulla bellezza della biodiversità, sulla forza della sovranità alimentare e sull’energia positiva del sorriso per seppellire, con un panino, tabù e cliché ereditati. 

pubbliredazionale

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia