7 ore fa:Ricreazione a scuola, Renzo: «Bambini fermi in classe? La pausa deve essere vera»
8 ore fa:Thurio, la Provincia chiede lo stop ai lavori: si valuta la riapertura del passaggio a livello
10 ore fa:Morte Malaj, la Fillea Cgil ammessa parte civile. La rabbia dei figli di Edison: «Vittima di un sistema spietato»
7 ore fa:Calabria Factory Fest: la rete SudHeritage celebra la cultura del lavoro. Tra i protagonisti Amarelli e il Museo "Eugenio Celestino" di Longobucco
5 ore fa:Frecciarossa, Sibari viaggia bene verso Roma e Bologna. Poi arranca. Ecco i numeri che spiegano il cambio di rotta
6 ore fa:Cassano, Iacobini al Movimento Popolare: «Disponibili al dialogo, ma si condividano onori e oneri»
10 ore fa:Cucina di stagione, conserve e borghi: la Famiglia Barbieri fa tappa a Castiglione Cosentino e Cleto
6 ore fa:Caloveto, cinque cantieri per oltre 1,6 milioni: interventi su acqua, scuola e viabilità rurale
9 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Rapani: «L'impegno condiviso diventi realtà»
5 ore fa:Porti calabresi, lavoro ed energia: nuove strategie anche per Corigliano-Rossano

Policoro, l’attesa è finita… riapre il Cinema “Hollywood”

1 minuti di lettura

POLICORO - Aggregazione, cultura, sano divertimento: dopo più di tre anni di chiusura, riapre il Cinema Hollywood di Policoro. C’è attesa per l’appuntamento previsto per giovedì 26 gennaio 2023, per la riapertura dell’importante luogo culturale dell’intera area del Metapontino.

Per l’occasione, la prima proiezione, alle ore 21.15, sarà dedicata a “Noi ce la siamo cavata”, il documentario diretto dal lucano Giuseppe Marco Albano che va alla ricerca dei piccoli protagonisti di “Io speriamo che me la cavo”, a trent’anni dall’uscita del film diretto dall’indimenticabile Lina Wertmüller.

Alla prima policorese di “Noi ce la siamo cavata” sarà presente il regista Giuseppe Marco Albano accompagnato dal giovane policorese, produttore del film, Francesco Ciccio Lattarulo.

La programmazione del Cinema, proseguirà, a partire dal 27 al 31 gennaio, con la proiezione di “Avatar: la via dell’acqua”.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.