3 ore fa:Cassano Jonio, il gruppo consiliare “Gaudiano Sindaco” lancia l'iniziativa del flash mob all’incrocio “Ciao Ciao”
1 ora fa:Antonio Lentini, protagonista indiscusso: tra gol e applausi a Corigliano
53 minuti fa:Assalto all'ufficio postale di Lauropoli: Atm divelto mediante l'uso di esplosivo
23 minuti fa:Arrivano gli stipendi, chiusa la vertenza prima di Natale
1 ora fa:Tarsia, sequestrata un'intera piantagione di cannabis da 1 milione e mezzo di euro
2 ore fa:Emergenza idrica nel centro storico, Caravetta: «La vera priorità ignorata»
2 ore fa:Randagismo e rispetto degli animali, l’appello dei cittadini di contrada Fossa contro l'abbandono
4 ore fa:Perciaccante si congratula con Loredana Giannicola per la nomina a Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico regionale
5 ore fa:Criticità sulle condotte idriche: proseguono i lavori per i centro storico di Corigliano e lo scalo di Rossano
15 ore fa:Protesta lavoratori spoke Co-Ro: l'Asp anticipa le somme e i pagamenti

Policoro, l’attesa è finita… riapre il Cinema “Hollywood”

1 minuti di lettura

POLICORO - Aggregazione, cultura, sano divertimento: dopo più di tre anni di chiusura, riapre il Cinema Hollywood di Policoro. C’è attesa per l’appuntamento previsto per giovedì 26 gennaio 2023, per la riapertura dell’importante luogo culturale dell’intera area del Metapontino.

Per l’occasione, la prima proiezione, alle ore 21.15, sarà dedicata a “Noi ce la siamo cavata”, il documentario diretto dal lucano Giuseppe Marco Albano che va alla ricerca dei piccoli protagonisti di “Io speriamo che me la cavo”, a trent’anni dall’uscita del film diretto dall’indimenticabile Lina Wertmüller.

Alla prima policorese di “Noi ce la siamo cavata” sarà presente il regista Giuseppe Marco Albano accompagnato dal giovane policorese, produttore del film, Francesco Ciccio Lattarulo.

La programmazione del Cinema, proseguirà, a partire dal 27 al 31 gennaio, con la proiezione di “Avatar: la via dell’acqua”.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.