Tute Verdi, la protesta si sposta davanti Palazzo Campanella
I lavoratori del Consorzio di Bonifica di Trebisacce portano la loro protesta a Reggio Calabria, alle porte della sede del Consiglio Regionale
REGGIO CALABRIA - La protesta delle tute verdi del Consorzio di bonifica integrale dei bacini dello Jonio cosentino si è spostata davanti alle porte di Palazzo Campanella, sede del Consiglio regionale della Calabria.
I lavoratori del consorzio, che da oltre un mese da protestano con un serie di iniziative e un sit-in permanente davanti alle porte dell'ente, hanno deciso di portare le propri istanze sotto gli occhi dei consiglieri regionali.
Ricordiamo che i lavoratori del consorzio sono in attesa del saldo di diverse mensilità arretrata e di scoprire esattamente quale sarà il proprio futuro lavorativo.
Un scelta, quella messa in campo dalle tute verdi dai sindacati (Flai Cgil, Filbi Uil, Fai Cisl, rispettivamente rappresentate da Federica Pietramale, Marco Stillitani, e Antonio Pisani) finalizzata ad ottenere qualche risposta in merito all'evolversi della questione legata alle istanze poste in essere, che al momento appare lontana da soluzioni immediate.