Trebisacce, ennesima auto in fiamme: i carabinieri indagano
Una Volkswagen Turan color grigia, di proprietà di un cittadino extracomunitario di nazionalità pakistana ha preso fuoco in via Enrico Fermi. Si tratta dell'ennesimo caso in pochi mesi.
TREBISACCE - Era circa mezzanotte quando i Vigili del fuoco volontari di Trebisacce sono intervenuti in via Enrico Fermi per spegnere le fiamme dell'ennesima auto che è stata data alle fiamme.
Un tipo di luci nella notte che ci si augura di non vedere mai, ma che in questi mesi stanno caratterizzando la cronaca della cittadina ionica, registrando numerosi episodi.
Ad essere consumata dalle fiamme questa volta è stata una Volkswagen Turan color grigio, di proprietà di un cittadino extracomunitario di nazionalità pachistana.
Sul posto sono intervenuti, con la solerzia e la prontezza che li caratterizza i volontari del corpo dei vigili del fuoco di Trebisacce, e i Carabinieri di Trebisacce guidati dal Maresciallo Capo Natale Labianca.
L'incendio, di quasi certa origine dolosa, è stato celermente domato.
Diverse le auto date alle fiamme in questi mesi, fenomeno che ha generato preoccupazione nel tessuto sociale e sul quale le forze dell'ordine stanno indagando con grande impegno e attenzione.