3 ore fa:Depurazione, Lampare apre il fronte dopo Mandatoriccio: «Cariati non può chiamarsi fuori»
6 minuti fa:Dopo il successo di "Presente" arriva lo spettacolo "Din Don Down" di Paolo Ruffini
2 ore fa:Odissea 2000 non archivia l’estate: cancelli aperti fino al 7 settembre
36 minuti fa:Dai Tis alla Statale 106, Rapani fa il bilancio e riapre lo scontro su porto e sicurezza
1 ora fa:Morte nello studio medico di Rossano, due indagati: mercoledì l’autopsia a Germaneto
4 ore fa:TPL, Scutellà attacca la riforma: «Perché sostituire ART-CAL con una Spa se funzionava?»
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
2 ore fa:Stracassano gialloblù: Ruggiero e Sinopoli firmano la doppietta CorriCastrovillari
3 ore fa:Riforma TPL, Rosa replica a Scutellà: «La Commissione sta lavorando, nessuna farsa»
1 ora fa:Mandatoriccio fa esplodere il caso Jonio: nove Bandiere Blu, ma il presidio non si vede

Tutto pronto per la quarta edizione di "Agri Terranova"

1 minuti di lettura

TERRANOVA DA SIBARI - In arrivo la quarta edizione di "Agri Terranova 2021", il 28, 29 e 30 ottobre a Terranova da Sibari: la tradizionale 3 giorni di iniziative sul settore agricolo, artigianale ed enogastronomico.

Un progetto centrato su momenti espositivi e convegnistici, rappresentazioni musicali, artigianali ed enogastronomiche con l'obiettivo di valorizzare il patrimonio e la produttività tipica locale.

Queste date rappresentano il momento centrale di tutta l'iniziativa che ha già nella sua pienezza organizzativa interessato la comunità terranovese con AgriTerranova Expo a giugno e AgriTerranova in Estate ad agosto.

Uno sforzo rilevante realizzato con la collaborazione tra Amministrazione comunale, Associazioni agricole e culturali operanti sul territorio, singoli produttori; con il patrocinio della Regione Calabria, dell'Ente Provincia e della Bcc Mediocrati; nonché sul supporto della Pro Loco "Thurium Novum" e l'associazione nazionale "Città dell'Olio".

«Ciò dimostra la grande attenzione amministrativa verso un settore su cui poggia buona parte dell'economia del nostro Comune – ha dichiarato il Vice sindaco di Terranova da Sibari, Massimiliano Smiriglia – nonostante le perenni difficoltà a cui siamo sottoposti tra cambiamenti climatici, necessità di risorse e innovazione, difficoltà degli imprenditori a fare rete».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.