7 ore fa:Decoro e sicurezza, 25 chilometri di strade ripulite a Cropalati
56 minuti fa:Alfano alla ASD Corigliano Calcio, un bel colpo per i bianco azzurri
5 ore fa:Nasce una nuova squadra: al via la Città di Corigliano Rossano
3 ore fa:Opporsi a Baker Hughes è stato un grave errore
7 ore fa:A Corigliano-Rossano il convegno dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:Rifondazione Alto Jonio denuncia la grave carenza idrica
8 ore fa:Ricerca e innovazione, la radice di liquirizia rivoluziona la bioedilizia
8 ore fa:VOLLEY - Sandro Salvatore Sprovieri rinnova il sostegno alla Corigliano Volley
3 ore fa:«Il candidato? Lo scegliamo noi» Tridico scalda la piazza in vista dell'evento con Gratteri e Gomez

Crescita della competitività a tutela dell’ambiente, evento di UnionCamere Calabria

1 minuti di lettura

LAMEZIA TERME – Si terrà il prossimo 30 settembre a partire dalle ore 10 l'evento conclusivo dal titolo "Il supporto alle imprese dalle Camere di commercio per la corretta individuazione, gestione e valorizzazione dei sottoprodotti e raccolta best practice per la crescita della competitività a tutela dell’ambiente",  promosso da Unioncamere Calabria e dalle Camere di commercio calabresi,  nell’ambito del progetto svolto a partire dal 2021,  per la "Sostenibilità ambientale",  finalizzato a  promuovere la nascita di un mercato circolare valorizzando i sottoprodotti e le buone pratiche delle imprese. 

 

L'incontro si terrà, in modalità on-line, il 30 settembre 2022 a partire dalle ore 10 e ha l'obiettivo di illustrare le attività svolte e i risultati ottenuti, anche attraverso testimonianze dirette di alcune delle imprese calabresi che hanno aderito alle iniziative e beneficiato dei servizi di assistenza offerti.

ISCRIZIONE AL LINK:

https://ecocerved-it.zoom.us/webinar/register/WN_UJ1myeT5S2ODWfoHyl6Abw  

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.