10 ore fa:Dopo Amendolara, il caporalato cambia volto: «Dietro quelle morti una guerra economica e criminale»
13 ore fa:Vigilanza negli ospedali Asp, un anno dopo è ancora caos: lavoratori allo stremo e dubbi sull’elisoccorso
5 ore fa:DIARI DI STORIA | Il fiume Trionto cardine della Sila Greca e le miniere d’argento di Longobucco
7 ore fa:Fusione e Tribunale: «Basta teorie fumose, servono scelte politiche»
7 ore fa:Castrovillari, otto Paesi riuniti nella Messa della Pace: questa sera il gran finale del Folklore
9 ore fa:Un box, un letto e la vecchiaia dimenticata
11 ore fa:Il Castello Ducale si accende di migliaia di candele: torna il Festival tra arte, musica e performance
12 ore fa:Rocca Imperiale, una settimana per imparare la Protezione Civile: al via il campo scuola
14 ore fa:Plataci punta sulla prevenzione: grande partecipazione alla giornata dedicata alla salute
6 ore fa:La Sila Greca brucia ancora: incendio minaccia le case a Cropalati

Crescita della competitività a tutela dell’ambiente, evento di UnionCamere Calabria

1 minuti di lettura

LAMEZIA TERME – Si terrà il prossimo 30 settembre a partire dalle ore 10 l'evento conclusivo dal titolo "Il supporto alle imprese dalle Camere di commercio per la corretta individuazione, gestione e valorizzazione dei sottoprodotti e raccolta best practice per la crescita della competitività a tutela dell’ambiente",  promosso da Unioncamere Calabria e dalle Camere di commercio calabresi,  nell’ambito del progetto svolto a partire dal 2021,  per la "Sostenibilità ambientale",  finalizzato a  promuovere la nascita di un mercato circolare valorizzando i sottoprodotti e le buone pratiche delle imprese. 

 

L'incontro si terrà, in modalità on-line, il 30 settembre 2022 a partire dalle ore 10 e ha l'obiettivo di illustrare le attività svolte e i risultati ottenuti, anche attraverso testimonianze dirette di alcune delle imprese calabresi che hanno aderito alle iniziative e beneficiato dei servizi di assistenza offerti.

ISCRIZIONE AL LINK:

https://ecocerved-it.zoom.us/webinar/register/WN_UJ1myeT5S2ODWfoHyl6Abw  

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.