30 minuti fa:Olimpiadi del libro, gli studenti dell’Ic Mandatoriccio incontrano Dino Ticli
1 ora fa:La Caritas Diocesana al fianco delle comunità colpite dal ciclone
2 ore fa:Da La Falce un appello per le aree interne: sollecitati collegamenti veloci e sviluppo
3 ore fa:Castrovillari, il centrosinistra scopre le carte: tre nomi per il dopo Lo Polito, ma la partita è tutta aperta
Adesso:Castrovillari, emergenza idrica: oltre 100 perdite individuate, pronti 3 milioni per la rete
4 ore fa:Co-Ro, periferie a rischio dopo il maltempo: richiesta una riqualificazione urbana urgente
3 ore fa:Maltempo, Mazza (CMG): «La furia di Jolina non è fatalità. È ontologia dell'abbandono»
2 ore fa:Alessandro Preziosi in scena a Co-Ro con lo spettacolo Totò oltre la maschera
5 ore fa:Frana di 400 metri a Corigliano-Rossano: vigili del fuoco al lavoro sulla strada Dragonetti
1 ora fa:A Co-Ro l'evento di divulgazione scientifica sulla prevenzione della BPCO

Crescita della competitività a tutela dell’ambiente, evento di UnionCamere Calabria

1 minuti di lettura

LAMEZIA TERME – Si terrà il prossimo 30 settembre a partire dalle ore 10 l'evento conclusivo dal titolo "Il supporto alle imprese dalle Camere di commercio per la corretta individuazione, gestione e valorizzazione dei sottoprodotti e raccolta best practice per la crescita della competitività a tutela dell’ambiente",  promosso da Unioncamere Calabria e dalle Camere di commercio calabresi,  nell’ambito del progetto svolto a partire dal 2021,  per la "Sostenibilità ambientale",  finalizzato a  promuovere la nascita di un mercato circolare valorizzando i sottoprodotti e le buone pratiche delle imprese. 

 

L'incontro si terrà, in modalità on-line, il 30 settembre 2022 a partire dalle ore 10 e ha l'obiettivo di illustrare le attività svolte e i risultati ottenuti, anche attraverso testimonianze dirette di alcune delle imprese calabresi che hanno aderito alle iniziative e beneficiato dei servizi di assistenza offerti.

ISCRIZIONE AL LINK:

https://ecocerved-it.zoom.us/webinar/register/WN_UJ1myeT5S2ODWfoHyl6Abw  

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.