7 ore fa:Caldo critico a Corigliano-Rossano, domenica aprono due “punti freschi” negli Scali
8 ore fa:“Stasera guido io”: la Polizia Stradale porta la sicurezza tra i giovani della movida calabrese
10 ore fa:Sibari in Progress, il gran finale tra archeologia, musica e sapori del Pollino
6 ore fa:«Corigliano-Rossano diventi subito Gruppo Carabinieri»: il sindacato rilancia l’allarme sicurezza
8 ore fa:Pd Cosenza, Le Fosse rompe il silenzio: «Il commissario arriverà, ma è mancata la politica»
11 ore fa:Castrovillari, Senise lascia Forza Italia dopo trent’anni e sceglie il movimento di Vannacci
9 ore fa:Cariati ritrova i suoi figli nel mondo: 23mila documenti diventano una grande mappa genealogica
10 ore fa:Ricerche Maria Santandrea, il vicesindaco Prioli: «Impegno senza sosta, tutta la comunità collabori»
7 ore fa:Festival delle Migrazioni, oggi a San Basile il confronto su asilo e CPR
11 ore fa:Troppo caldo anche per il Postamat: ad Altomonte l’ATM va in blocco e macchia 140mila euro

Crescita della competitività a tutela dell’ambiente, evento di UnionCamere Calabria

1 minuti di lettura

LAMEZIA TERME – Si terrà il prossimo 30 settembre a partire dalle ore 10 l'evento conclusivo dal titolo "Il supporto alle imprese dalle Camere di commercio per la corretta individuazione, gestione e valorizzazione dei sottoprodotti e raccolta best practice per la crescita della competitività a tutela dell’ambiente",  promosso da Unioncamere Calabria e dalle Camere di commercio calabresi,  nell’ambito del progetto svolto a partire dal 2021,  per la "Sostenibilità ambientale",  finalizzato a  promuovere la nascita di un mercato circolare valorizzando i sottoprodotti e le buone pratiche delle imprese. 

 

L'incontro si terrà, in modalità on-line, il 30 settembre 2022 a partire dalle ore 10 e ha l'obiettivo di illustrare le attività svolte e i risultati ottenuti, anche attraverso testimonianze dirette di alcune delle imprese calabresi che hanno aderito alle iniziative e beneficiato dei servizi di assistenza offerti.

ISCRIZIONE AL LINK:

https://ecocerved-it.zoom.us/webinar/register/WN_UJ1myeT5S2ODWfoHyl6Abw  

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.