1 ora fa:VOLLEY - La Rossano Asd vince ancora: secondo successo e primato in classifica
15 ore fa:L'anonima incendi si fa largo a Spezzano albanese: a fuoco due auto
10 minuti fa:Sarà Monsignor Savino a presiedere la messa dell'anniversario della morte di Giorgio La Pira
40 minuti fa:Crati, oggi si consegnano i lavori da 7,8 milioni: si apre finalmente il cantiere per mettere in sicurezza gli argini
20 ore fa:Il nuovo PAI è un errore clamoroso: le ultime piogge a Co-Ro lo dimostrano
19 ore fa:Cassano, il mercato mensile è in declino: Articolo21 chiede un piano di rilancio immediato
23 ore fa:Castrovillari, 20 nuovi odontotecnici abilitati all'Istituto Da Vinci
16 ore fa:Rossanese: solo un pari con la Palmese, a fine gara fischi e contestazione
2 ore fa:Addio a Mimino Rizzo, voce autentica dell’Alto Ionio
18 ore fa:Via Camogli soffocata dai liquami... e i bambini chiedono aiuto

Un bollo speciale in omaggio a Pino Chimenti di Spezzano Albanese

1 minuti di lettura

SPEZZANO ALBANESE - Poste Italiane ha attivato per martedì 16 agosto, un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura: “Omaggio a Pino Chimenti – 16.8.2022 – 87019 Spezzano Albanese (Cs)”

Nell’occasione sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate allo stand che verrà allestito presso piazza della Repubblica, dalle ore 19,00 alle 24,00.

L’annullo postale è stato richiesto dall’Associazione “Oltre Le Mura Records Aps”, con sede a Roma, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Spezzano Albanese. .

Eventuali commissioni filateliche possono essere richieste presso lo sportello filatelico di Poste Italiane S.p.A. di Cosenza, via Vittorio Veneto, 59 – 87100 Cosenza (tel. 0984-819313).

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito www.poste.it/filatelia.html.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.