Le barricate dei lordazzi: a Oriolo spazzatura abbandonata per strada
Nella notte tra il 9 e il 10 agosto degli incivili hanno creato una barriera di buste di spazzatura al centro della carreggiata di una via del centro abitato di Oriolo. Gravi rischi per la circolazione, soprattutto per l'orario notturno.

ORIOLO - Una barriera fatta di buste e sacchi della spazzatura: è questo lo spettacolo indecoso che chi viaggiava nel centro abitato di Origolo, nella nottata di ieri, intorno alle 03.00, in prossimità della piazzola sita in via Roma, si è trovato davanti.
Un gesto di sfregio di ogni civiltà o un tentativo di intimidazione rivolto all'Amministrazione comunale, come si ipotizza sulla pagina facebook dell'ente?
Non è dato saperlo, ma si tratta in ogni caso di un atto o di una bravata pericoloso anche per la viabilità di chi a tarda notte percorre le strade cittadine e avrebbe potuto non accorgersi degli ostacoli sulla carreggiata.
Nel frattempo sono in atto azioni di controllo con le Forze dell'Ordine ed è stato annunciato che l'area sarà posta a video sorveglianza. Azione, questa, che si aggiunge a quella di monitoraggio ambientale, già in atto da mesi.
Ferma e dura la condanna da parte della comunità oriolese e dell'Amministrazione comunale.