9 ore fa:Nasce la Commissione Paritetica: nuovo passo verso l’Azienda Ospedaliera Universitaria
4 ore fa:Identità arbëreshe e diplomazia culturale nella due giorni organizzata dall’Ambasciata Albanese a Roma
3 ore fa:Aggressione in carcere a Castrovillari: due agenti feriti. Il Sappe lancia l’allarme sicurezza
5 ore fa:Mormanno inaugura una straordinaria 21^ edizione di Perciavutti
2 ore fa:Lavoratori TIS di Crosia, l'opposizione: «Negata la stabilizzazione nonostante i fondi regionali disponibili»
6 ore fa:La Diocesi di Rossano Cariati ha festeggiato i 30 anni del Progetto Policoro
12 minuti fa:Morrone corsara, al “Città di Corigliano” solo delusione
1 ora fa:Rossanese, notte sempre più fonda: sesta sconfitta consecutiva e crisi senza fine
7 ore fa:Al Vintage Café la memoria diventa denuncia con la mostra "Invisibili - Donne palestinesi raccontano"
8 ore fa:Schiavonea, tra i campi e le baracche: vite invisibili tra sfruttamento e ingiustizie

Tribunale di Castrovillari, nell'aula magna si terrà il convegno su racket e usura

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Giovedì 14 luglio alle ore 10.30 nell'Aula Magna presso il Tribunale di Castrovillari ci sarà un convegno per sensibilizzare i cittadini su racket e usura ma soprattutto per offrire un approdo sicuro per chi è rimasto vittima degli strozzini, che ha l’obiettivo di mettere a disposizione, per chi è vittima di usura ed estorsione, gli strumenti utili alla prevenzione e alla denuncia.

Al meeting parteciperanno il presidente del Tribunale Massimo Lento, il presidente Alilacco Amleto Fronsi, il presidente dell’ordine dei commercialisti di Castrovillari Vincenzo Cesarini, il dirigente della Questura di Cosenza Ferruccio Martucci, il Procuratore Alessandro D’Alessio, conclude i lavori il Prefetto Vittoria Ciaramella.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.