13 ore fa:Cariati, "l'Alternativa c'è" denuncia: «Il Comune va verso il dissesto»
13 ore fa:Stasi torna sul nodo di Tarsia: «Sta sparendo l'Alta Velocità in Calabria, nel silenzio generale»
11 ore fa:A Co-Ro la buona sanità passa anche dai medici cubani
11 ore fa:Decontribuzione Sud, la preoccupazione degli industriali
9 ore fa:Sanità e riorganizzazione reparti, per Azzurro Mare «c'è un po' di confusione tra i "soldatini locali" del centro-destra»
10 ore fa:Il Movimento del Territorio sulle strade di Schiavonea: «Un vero e proprio colabrodo»
10 ore fa:A Campana aperti e funzionanti i laboratori di cardiologia, diabetologia e quello per i prelievi anticoagulanti
12 ore fa:Una nuova legge potrebbe far saltare l’impianto eolico di Capo Trionto
12 ore fa:Ritardi apertura Sila-Mare, Tavernise e Bevacqua chiedono alla Regione di «intervenire con urgenza»
14 ore fa:Cassano, verranno sistemate più di 100 urne cinerarie conservate nel cimitero comunale

Tribunale di Castrovillari, nell'aula magna si terrà il convegno su racket e usura

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Giovedì 14 luglio alle ore 10.30 nell'Aula Magna presso il Tribunale di Castrovillari ci sarà un convegno per sensibilizzare i cittadini su racket e usura ma soprattutto per offrire un approdo sicuro per chi è rimasto vittima degli strozzini, che ha l’obiettivo di mettere a disposizione, per chi è vittima di usura ed estorsione, gli strumenti utili alla prevenzione e alla denuncia.

Al meeting parteciperanno il presidente del Tribunale Massimo Lento, il presidente Alilacco Amleto Fronsi, il presidente dell’ordine dei commercialisti di Castrovillari Vincenzo Cesarini, il dirigente della Questura di Cosenza Ferruccio Martucci, il Procuratore Alessandro D’Alessio, conclude i lavori il Prefetto Vittoria Ciaramella.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.