6 ore fa:Armi e droga sequestrate a Pantasima (Corigliano-Rossano): Carabinieri da giorni senza riposo
8 ore fa:Rossanese, 40 anni di passione rossoblù: il mese della festa ultras parte da Reggio Calabria
10 ore fa:Alluvioni, Regione e Comuni al tavolo per la manutenzione dei corsi d’acqua
11 ore fa:Quella segnalazione dell'Anac che insospettisce. Articolo 21 chiede risposte al sindaco
8 ore fa:Sybaris, il porto forse era una laguna: a Paestum nuove ipotesi sulle città perdute della Sibaritide
9 ore fa:IdM presenta la nuova Direzione calabrese. Greco: «Alle prossime elezioni a Roma con il nostro simbolo»
14 ore fa:Lungro, l’Azione Cattolica eparchiale incontra il presidente nazionale Notarstefano
13 ore fa:Dal succo di clementine al gelato: una lezione di gusto per gli studenti
6 ore fa:Futuro Nazionale, sei addii nel Cosentino: rottura con il generale e «metodi verticistici»
14 ore fa:Un contratto per entrare in Italia, anche senza lavoro: il mercato degli stranieri nelle carte di Ginestra

Tribunale di Castrovillari, nell'aula magna si terrà il convegno su racket e usura

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Giovedì 14 luglio alle ore 10.30 nell'Aula Magna presso il Tribunale di Castrovillari ci sarà un convegno per sensibilizzare i cittadini su racket e usura ma soprattutto per offrire un approdo sicuro per chi è rimasto vittima degli strozzini, che ha l’obiettivo di mettere a disposizione, per chi è vittima di usura ed estorsione, gli strumenti utili alla prevenzione e alla denuncia.

Al meeting parteciperanno il presidente del Tribunale Massimo Lento, il presidente Alilacco Amleto Fronsi, il presidente dell’ordine dei commercialisti di Castrovillari Vincenzo Cesarini, il dirigente della Questura di Cosenza Ferruccio Martucci, il Procuratore Alessandro D’Alessio, conclude i lavori il Prefetto Vittoria Ciaramella.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.