Trebisacce riscopre la sua passione verso i colori rossoneri
Torna dopo decenni di assenza il Milan Club. Il sei agosto innaugurazione delle sede. Presidente Roberto Nigro.
TREBISACCE – Batte un cuore rossonero sulle coste dello Ionio, a Trebisacce. Lo certifica la nascita del Milan Club, dinamica e strutturata realtà composta e dedicata a tutti i tifosi della prestigiosa società calcistica.
Oltre quaranta i soci fondatori che hanno eletto come presidente Roberto Nigro, vice presidente Gaetano Palermo, segretario Nicola De Marco, e responsabile della comunicazione Francesco Castrovillari.
Al direttivo si aggiungono i consiglieri Francesco Torsitano, Giuseppe Malatacca, Leonardo Amerise, Pietro Laschera, Antonio Cerchiara e Serafino Malucchi, tutti grandissimi tifosi rossoneri ed esperti nella storia del club dalla gloriosa valenza internazionale. Torna quindi dopo decenni a Trebisacce una realtà che aggreghi e coordini i tifosi della squadra allenata da Pioli.
Già aperta la campagna di tesseramento 2022/23, nell’attesa dell’inaugurazione, prevista per il 6 agosto, della sede sita in via Enrico Mattei 15. I
l Milan Club di Trebisacce, affiliato A.I.M.C. organizzerà trasferte, godrà di priorità sull’acquisto dei biglietti delle partite, permetterà la visione delle partite presso la propria sede ai soci, organizzerà eventi dedicati in un elenco di attività esemplificativo e non di certo esaustivo. La notizia della nascita del Milan Club a Trebisacce è stata accolta con entusiasmo e passione: il calcio ha la capacità di unire le menti, i cuori, la voglia di confrontarsi, di discutere, di vivere insieme un’emozione, di festeggiare insieme un successo e di consolarsi spalla contro spalla in occasione di una sconfitta.
Pertanto questa nuova realtà del terzo settore, questa nuovo ente associazionistico che nasce a Trebisacce arricchisce tutto il tessuto territoriale cittadino, diventando un centro di integrazione sociale e di condivisione di una comune passione. Lunga vita al Milan Club di Trebisacce e buon lavoro al presidente Nigro, al direttivo e ai consiglieri.