14 ore fa:A Campana aperti e funzionanti i laboratori di cardiologia, diabetologia e quello per i prelievi anticoagulanti
2 ore fa:«L'autonomia differenziata è indecente anche per la Corte Costituzionale»
22 minuti fa:Sanità, a Lauropoli più giorni di servizio e un nuovo studio medico in arrivo. Falbo: «La mia battaglia porta risultati»
14 ore fa:Il Movimento del Territorio sulle strade di Schiavonea: «Un vero e proprio colabrodo»
1 ora fa:Medici di base, continua l'emergenza a Cassano. «Situazione tutt'altro che risolta»
52 minuti fa:VOLLEY - Domani la Corigliano Volley scende in campo contro la capolista Taurianova
15 ore fa:Decontribuzione Sud, la preoccupazione degli industriali
2 ore fa:C'è una stella del nord-est della Calabria che brilla a Dubai
13 ore fa:Sanità e riorganizzazione reparti, per Azzurro Mare «c'è un po' di confusione tra i "soldatini locali" del centro-destra»
1 ora fa:De Nisi e Graziano (Azione) su criticità Autonomia Differenziata: «Nostre preoccupazioni fondate»

Schiavonea, vandalizzata la segnaletica balneare per disabili: «Gesto ignobile»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La distruzione dell'intera cartellonistica installata presso le passerelle per disabili sulla spiaggia di Schiavonea, oltre al danneggiamento del "pesce mangia plastica", rappresenta un grave episodio di vandalismo a danno della comunità, che condanniamo con forza e per il quale abbiamo sporto formale denuncia. «Si tratta di un gesto grave di frustrazione e di arroganza - afferma il sindaco Stasi – da parte di vandali senza alcun rispetto di sé stessi e, conseguentemente, della propria città. Non è il primo registrato in questi anni, ma probabilmente si tratta di uno tra i più ignobili». «Ad ogni modo - conclude il sindaco Stasi - gli uffici competenti stanno già provvedendo a ripristinare tutto, e se tali episodi dovessero ripetersi mille volte, non esiteremo altrettante volte a ripristinare e querelare, perché deve essere chiaro in città che con questa Amministrazione l'arroganza non otterrà mai nulla».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia