31 minuti fa:Guasto al camino: donna ustionata trasferita in ospedale
17 ore fa:L'Accademia musicale Gustav Mahler di Trebisacce inaugura l’anno accademico
17 ore fa:Fate fare pace a quei due… altrimenti è la fine
21 ore fa:A Castrovillari la presentazione del libro “Attenzione ai coccodrilli” di Michele Messina
20 ore fa:Cassano, il Centro per l'impiego è sotto organico. «Scongiuriamo la chiusura»
19 ore fa:Campo di internamento di Ferramonti, la storia dell'artista Fingesten che insegnò pittura en plein air ai bambini figli dei detenuti
16 ore fa:Nella Città dell'Olio (inesistente) è iniziata la molitura della leucocarpa
1 ora fa:La recensione di Mercogliano al volume di Carlino “La Sila Greca Tra Storia e Feudalità”
19 ore fa:Crosia festeggia i 150 giorni di Amministrazione Aiello con «meno debiti e più servizi»
16 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Dopo McDonald's anche Burger King punta sui prodotti calabresi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Dopo  McDonald's (leggi qui), anche Burger King, la famosa catena internazionale di ristorazione fast food, nata nel 1954 in Florida, si lascia ammaliare dalla tipicità e dalla bontà dei prodotti calabresi.

Infatti da vita ad un panino tra i diversi tipi di “Italian Kings”, il “cipolla rossa burger”, che ha presentato a Milano, all'Eolo-Kometa Cycling Team, in occasione della partenza del Giro d'Italia.

Oltre alla cipolla rossa, il burger sarà ripieno di glassa di aceto balsamico di Modena Igp e scaglie di Parmigiano Reggiano, definito da Alessandro Lazzaroni, general manager di Burger King Restaurants Italia: «Un nuovo fiore all'occhiello del nostro menu».

«Dopo Nduja di Spilinga, Parmigiano Reggiano dop e Pecorino Romano dop, oggi celebriamo la Cipolla Rossa e l'Aceto di Modena IGP- ha aggiunto Lazzaroni - la maggior parte della nostra materia prima e dei nostri fornitori si trova in Italia e questa nuova ricetta è un'ulteriore conferma del nostro impegno nella valorizzazione del territorio».

 

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive