Dopo McDonald's anche Burger King punta sui prodotti calabresi
Si chiama “cipolla rossa burger” ed è stato presentato all'Eolo-Kometa Cycling Team, in occasione della partenza del Giro d'Italia
CORIGLIANO-ROSSANO – Dopo McDonald's (leggi qui), anche Burger King, la famosa catena internazionale di ristorazione fast food, nata nel 1954 in Florida, si lascia ammaliare dalla tipicità e dalla bontà dei prodotti calabresi.
Infatti da vita ad un panino tra i diversi tipi di “Italian Kings”, il “cipolla rossa burger”, che ha presentato a Milano, all'Eolo-Kometa Cycling Team, in occasione della partenza del Giro d'Italia.
Oltre alla cipolla rossa, il burger sarà ripieno di glassa di aceto balsamico di Modena Igp e scaglie di Parmigiano Reggiano, definito da Alessandro Lazzaroni, general manager di Burger King Restaurants Italia: «Un nuovo fiore all'occhiello del nostro menu».
«Dopo Nduja di Spilinga, Parmigiano Reggiano dop e Pecorino Romano dop, oggi celebriamo la Cipolla Rossa e l'Aceto di Modena IGP- ha aggiunto Lazzaroni - la maggior parte della nostra materia prima e dei nostri fornitori si trova in Italia e questa nuova ricetta è un'ulteriore conferma del nostro impegno nella valorizzazione del territorio».