7 ore fa:Unioncamere Calabria, oggi il roadshow “Infrastrutture e intermodalità: leve competitive per gli imprenditori calabresi”
8 ore fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino
10 ore fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile
6 ore fa:A Lauropoli l'installazione de "L’ultima cena" dell’artista concettuale Enzo Palazzo
8 ore fa:Riaperto (finalmente) al traffico veicolare il Ponte Saraceno a Trebisacce
10 ore fa:Approvata la mozione sulla dinamicità dei fondi Europei, Molinaro: «Più qualità istituzionale»
9 ore fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
9 ore fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
6 ore fa:Ripartono i lavori dell'ospedale della Sibaritide, Forza Italia Co-Ro: «Occhiuto ha individuato le risorse»
7 ore fa:Processioni dei misteri, il Comune di Co-Ro ha emanato le ordinanze per la disciplina del transito veicolare

Cral Castrovillari, Dario Giannicola è il nuovo presidente

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - «Il nuovo presidente del C.R.A.L. dipendenti municipali del comune di Castrovillari è l’avvocato Dario Giannicola, responsabile dell’Ufficio avvocatura dell’ente. E’ stato indicato durante la prima riunione utile dei più eletti alle votazioni del rinnovo del direttivo, avvenute il 12 maggio al primo piano del palazzo di città dove era stato allestito l’apposito seggio per accogliere le preferenze di quanti sono iscritti».

Ne dà notizia il comune di Castrovillari, attraverso una nota stampa.

«Il nuovo consiglio, con la designazione delle cariche sociali attribuite all’unanimità, martedì pomeriggio 17 maggio, in via dell’Industria, dove hanno sede i locali che lo ospitano – si legge nel comunicato - è costituito pure da Carmine Martino, in qualità di vice presidente, Anna Montedoro, segretario, e Giovanni Malagrinò, tesoriere».

«L’azione del Cral – ha dichiarato l’avvocato Giannicola a margine del momento–, oltre a promuovere attività ludiche, sportive e culturali, per una maggiore e migliore socializzazione dei dipendenti dell’ente locale, è per sviluppare quelle occasioni che possono aiutare a migliore la vivibilità sul posto di lavoro. Con tali intendimenti – aggiunge e precisa- desideriamo continuare l’impegno iniziato da altri, portando avanti questa tensione umana».

«Da qui, tra l’altro, la voglia pure di accrescere le opportunità che possiamo incontrare al fine di rendere al meglio questa urgenza di ritornare alla fisicità di una vita di relazione che aiuta la ripartenza e anche, con dedicata determinazione, la solitudine consegnata da questo Tempo. Per tali ragioni – ha concluso- l’intenzione di fare di questo ambito un luogo di tutti e per tutti, di diffusa e forte aggregazione alla pari, dove ciascuno possa proporre opportunità di amicizia e convivialità per cogliere e valorizzare quegli imprevedibili istanti in cui creatività, desideri e spirito di iniziativa divengono Belle relazioni».

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive