31 minuti fa:Laino Borgo avrà il suo Polo Museale: firmata la convenzione con la Regione
1 ora fa:L'Arcivescovo Maurizio Aloise riceve in Diocesi i Cavalieri Costantiniani
1 ora fa:Torna "Sfogliando il Codex": in mostra una nuova miniatura del prezioso evangeliario
4 ore fa:Stamattina è arrivata la prima neve ad imbiancare la Sila Greca
4 ore fa:Torna il pranzo di solidarietà del Rotary Club di Castrovillari
2 ore fa:Il Pollino si racconta a tavola con il Rural Food Festival
3 ore fa:Strage di Magdeburgo, Marco Forciniti sta meglio ed è fuori pericolo
5 ore fa:In scena i bimbi dell'infanzia dell'Istituto "Amarelli" nel Presepe vivente
2 ore fa:Il Majorana promuove l'educazione alimentare creando un menu salutare
1 minuto fa:A Cariati la presentazione del libro "Perché la Calabria non dovrebbe campare solo di Turismo" di Franco Capalbo

Un annullo filatelico dedicato ai 70 anni della Casa editrice cosentina “Luigi Pellegrini Editore”

1 minuti di lettura

COSENZA - Poste Italiane ha attivato per il prossimo lunedì 21 marzo, un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura: “Luigi Pellegrini Editore – 1952-2022 - 21 marzo 2022 - 87100 Cosenza Veneto”

Nell’occasione sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate presso la sede della Casa editrice Pellegrini, sita in via ex-Camposano, 42, dalle ore 15 alle ore 20.

L’annullo postale è stato richiesto da “Luigi Editore srl” in occasione del 70° anniversario della nascita della Casa editrice Pellegrini.

Eventuali commissioni filateliche possono essere richieste presso lo sportello filatelico di Poste Italiane S.p.A. di Cosenza, via Vittorio Veneto – 87100 Cosenza (tel. 0984-819313).

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito www.poste.it/filatelia.html.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.