1 ora fa:Viabilità locale, la CISL Cosenza accoglie il Piano PRIMI: «Ora interventi rapidi e investimenti continui»
12 ore fa:Spezzano Albanese, Rifondazione Comunista: «Sull’acqua non potabile servono verità, trasparenza e responsabilità»
13 ore fa:Corigliano-Rossano capitale italiana dell’olio (ma chi lo sa?)
13 ore fa:Regione Calabria, nasce l’Elenco dei mediatori interculturali: via libera della Giunta alle nuove linee guida
14 ore fa:Corigliano-Rossano, Base Popolare riparte da Carlo Di Noia: prove di riorganizzazione al centro
11 ore fa:Associazione allevatori bovini, Antonello Fonsi nominato vicepresidente nazionale
1 ora fa:Corigliano-Rossano, buste riutilizzabili in omaggio per promuovere la sostenibilità
12 ore fa:Sanità, Greco (UNIMPRESA): «Il taglio storico dei posti letto è la prima causa della migrazione sanitaria in Calabria»
54 minuti fa:Rotatoria di Calopezzati, lavori all'80%: sopralluogo con i vertici ANAS Calabria, conclusione entro la fine dell'anno
24 minuti fa:Pietrapaola, completato il consolidamento del versante del cimitero comunale

Corigliano volley in campo su tutto il territorio per non lasciare soli i giovani

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La Corigliano Volley continua il suo tour, nei vari plessi scolastici e nelle piazze per una copertura capillare del territorio, attraverso il “Volley Tour”.

Questa volta nel centro storico di Corigliano, complice una bellissima domenica mattina di sole, presso il piazzale del plesso “Toscano” dell'istituto “Costabile Guidi”, tanti giovani hanno provato a cimentarsi nella pallavolo, sotto lo sguardo attento dei tecnici qualificati rossoneri. Circa tre ore di divertimento, sana attività all'aria aperta e tanti momenti di socializzazione.

Ancora una volta sensibile alle esigenze dei giovani della città, la società rossonera, dopo aver scritto pagine di storia nei campionati nazionali continua a dimostrare grande senso di responsabilità, concentrandosi, in un momento particolare come questo, sui tanti giovani delle diverse zone della città.

Il Dirigente Maria Cristina Sisca dichiara con enfasi: «Siamo soddisfatti del lavoro fin qui svolto, nel frattempo è già partita un’altra importante iniziativa contenuta nel nostro progetto “Sport & Sociale” che coinvolge tutti gli Istituti Comprensivi denominata “Covid e i Giovani” e sono in atto i preparativi di un’altra importante giornata dedicata allo sport al femminile “Verso l’8 marzo tutte in Campo.”»

 

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive