5 ore fa:Peperoncino Jazz entra nel cuore del Pollino: a Mormanno arriva Walter Ricci con “Neapolis Mambo”
7 ore fa:Cupone accende la notte della biodiversità: sentieri, scienza e stelle nel cuore della Sila
7 ore fa:Inps Corigliano-Rossano, Tridico avverte: «Nessun passo indietro, se la depotenziano sarà un caso politico»
7 ore fa:Cassano, La Regina chiude il botta e risposta con Mungo: «Mai parlato di dissesto. Il confronto resti sui fatti»
8 ore fa:Calabria verso 1,25 milioni di abitanti, Mazza: «Non è più spopolamento, rischiamo il collasso»
6 ore fa:Corigliano-Rossano capitale italiana del Taekwondo: al PalaEventi arrivano i Campionati nazionali
9 ore fa:Fondi al Sud, Filomena Greco: «È in atto una sottrazione programmata di quanto ci spetta»
8 ore fa:Cutro, la memoria arriva nella Sila Greca: a Pietrapaola il film sulla strage e sulle domande ancora aperte
6 ore fa:Body painting al Centro Estivo Magnolia: quando il corpo diventa linguaggio educativo
8 ore fa:Rossano, undici anni dopo l’alluvione: milioni e cantieri, ma la messa in sicurezza non è finita

Corigliano volley in campo su tutto il territorio per non lasciare soli i giovani

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La Corigliano Volley continua il suo tour, nei vari plessi scolastici e nelle piazze per una copertura capillare del territorio, attraverso il “Volley Tour”.

Questa volta nel centro storico di Corigliano, complice una bellissima domenica mattina di sole, presso il piazzale del plesso “Toscano” dell'istituto “Costabile Guidi”, tanti giovani hanno provato a cimentarsi nella pallavolo, sotto lo sguardo attento dei tecnici qualificati rossoneri. Circa tre ore di divertimento, sana attività all'aria aperta e tanti momenti di socializzazione.

Ancora una volta sensibile alle esigenze dei giovani della città, la società rossonera, dopo aver scritto pagine di storia nei campionati nazionali continua a dimostrare grande senso di responsabilità, concentrandosi, in un momento particolare come questo, sui tanti giovani delle diverse zone della città.

Il Dirigente Maria Cristina Sisca dichiara con enfasi: «Siamo soddisfatti del lavoro fin qui svolto, nel frattempo è già partita un’altra importante iniziativa contenuta nel nostro progetto “Sport & Sociale” che coinvolge tutti gli Istituti Comprensivi denominata “Covid e i Giovani” e sono in atto i preparativi di un’altra importante giornata dedicata allo sport al femminile “Verso l’8 marzo tutte in Campo.”»

 

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive