1 ora fa:Alta Velocità, il nodo di Tarsia diventa impossibile anche per la Regione Calabria
3 ore fa:VOLLEY - Semifinale playoff Serie C: battaglia decisiva tra Pallavolo Rossano Asd e S.T. Cutro
1 ora fa:Operazione contro la ’ndrangheta: il sindacato SNC lancia l’allarme su organici e condizioni di lavo
5 ore fa:Altomonte, svolta sulla SP120: sopralluogo del Presidente Faragalli e via libera agli interventi dopo la frana
2 ore fa:Schierarsi Co-Ro, propone Ospedale Hub della Sibaritide per ridurre la migrazione sanitaria
3 ore fa:Bilancio, a Longobucco “conti non in equilibrio”: la minoranza attacca
4 ore fa:Festa del Cioccolato e Fiera di Primavera, tre giorni di eventi allo Scalo di Rossano
6 ore fa:Cariati, tour culturale e sociale ENS Calabria: 70 partecipanti alla scoperta del borgo jonico
2 ore fa:Emergenza educativa nelle scuole: famiglie e studenti mettono in crisi l’autorità dei docenti
4 ore fa:Cassano, marciapiedi dissestati a Timpone Rosso: Guerrieri scrive a Comune e Aterp

Corigliano volley in campo su tutto il territorio per non lasciare soli i giovani

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La Corigliano Volley continua il suo tour, nei vari plessi scolastici e nelle piazze per una copertura capillare del territorio, attraverso il “Volley Tour”.

Questa volta nel centro storico di Corigliano, complice una bellissima domenica mattina di sole, presso il piazzale del plesso “Toscano” dell'istituto “Costabile Guidi”, tanti giovani hanno provato a cimentarsi nella pallavolo, sotto lo sguardo attento dei tecnici qualificati rossoneri. Circa tre ore di divertimento, sana attività all'aria aperta e tanti momenti di socializzazione.

Ancora una volta sensibile alle esigenze dei giovani della città, la società rossonera, dopo aver scritto pagine di storia nei campionati nazionali continua a dimostrare grande senso di responsabilità, concentrandosi, in un momento particolare come questo, sui tanti giovani delle diverse zone della città.

Il Dirigente Maria Cristina Sisca dichiara con enfasi: «Siamo soddisfatti del lavoro fin qui svolto, nel frattempo è già partita un’altra importante iniziativa contenuta nel nostro progetto “Sport & Sociale” che coinvolge tutti gli Istituti Comprensivi denominata “Covid e i Giovani” e sono in atto i preparativi di un’altra importante giornata dedicata allo sport al femminile “Verso l’8 marzo tutte in Campo.”»

 

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive