2 ore fa:Morano Calabro, legalità e coscienza civica: il magistrato Angela Cioffi dialoga con gli studenti
55 minuti fa:Bullismo, a Corigliano-Rossano l’incontro con Teresa Manes: coscienza e scelte per cambiare il futuro
3 ore fa:Corigliano-Rossano, a Sant'Angelo cento famiglie appese a un filo... volante
3 ore fa:Oggi è l'equinozio di primavera: il momento che segna il cambio di stagione
1 ora fa:Religioni e pace al centro del ciclo di conferenze dell’Eparchia di Lungro
1 ora fa:Cassano Jonio, elezioni CCRR: Greta Mignogna sindaca dei ragazzi con 115 voti
4 ore fa:San Demetrio Corone protagonista a Bruxelles: il modello dei borghi arriva al Parlamento Europeo
2 ore fa:Castrovillari, torna la proposta per la Riserva naturale: «Unica difesa contro lo scempio ambientale»
25 minuti fa:Fagiolo Poverello Bianco, orgoglio di Laino Borgo: tradizione e identità calabresi protagoniste
2 ore fa:Alta Velocità Praia-Tarsia, a Tarsia fronte comune per l’opera strategica

Corigliano volley in campo su tutto il territorio per non lasciare soli i giovani

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La Corigliano Volley continua il suo tour, nei vari plessi scolastici e nelle piazze per una copertura capillare del territorio, attraverso il “Volley Tour”.

Questa volta nel centro storico di Corigliano, complice una bellissima domenica mattina di sole, presso il piazzale del plesso “Toscano” dell'istituto “Costabile Guidi”, tanti giovani hanno provato a cimentarsi nella pallavolo, sotto lo sguardo attento dei tecnici qualificati rossoneri. Circa tre ore di divertimento, sana attività all'aria aperta e tanti momenti di socializzazione.

Ancora una volta sensibile alle esigenze dei giovani della città, la società rossonera, dopo aver scritto pagine di storia nei campionati nazionali continua a dimostrare grande senso di responsabilità, concentrandosi, in un momento particolare come questo, sui tanti giovani delle diverse zone della città.

Il Dirigente Maria Cristina Sisca dichiara con enfasi: «Siamo soddisfatti del lavoro fin qui svolto, nel frattempo è già partita un’altra importante iniziativa contenuta nel nostro progetto “Sport & Sociale” che coinvolge tutti gli Istituti Comprensivi denominata “Covid e i Giovani” e sono in atto i preparativi di un’altra importante giornata dedicata allo sport al femminile “Verso l’8 marzo tutte in Campo.”»

 

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive