12 ore fa:USC Corigliano, il ruggito della piazza non basta: ora è tempo di assalto all’Eccellenza
13 ore fa:Emergenza meteo, Prefettura riunisce il centro coordinamento soccorso, massima attenzione su Calabria nord-est
13 ore fa:"Modello Rosarno", Grillo: «Non ha risolto le criticità strutturali. Esaltarlo significa normalizzare degrado, sfruttamento e illegalità»
14 ore fa:Saracena, annullata la fiaccolata in ricordo di Federica Torzullo
15 ore fa:Allerta meteo e scuole chiuse, Valentino (Filcams Cgil): «Chi tutela i lavoratori e le lavoratrici?»
14 ore fa:Diabetologia, attivato l'Ambulatorio Ospedaliero di secondo livello presso lo Spoke di Co-Ro
9 minuti fa:Pubblicato il nuovo libro di Francesco Sapia: "Il coraggio di dire no - La storia di Gennarino Scorza"
11 ore fa:Se n'è andato il più grande portiere della Rossanese di tutti i tempi: è morto Enrico Etna
15 ore fa:La Torre Campanaria di Vaccarizzo diventa modello europeo di progettazione
12 ore fa:Sicurezza nelle città, Rapani: «I sindaci devono fare la loro parte»

Cambio di viabilità su Via Nazionale allo scalo di Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Comunicazione istituzionale da parte del comune di Co-Ro. Viabilità: in maniera sperimentale è stato modificato il senso di marcia nel tratto di via Nazionale compreso fra via Lorica, altezza Istituto Commerciale Ragioneria, e la rotatoria di via Escrivà/Corso Italia.

I veicoli in uscita da Via Lorica potranno svoltare sia a sinistra sia a destra, mentre quelli in uscita da via Fuscaldo e via Vibo Valentia avranno l'obbligo di svoltare verso destra in direzione della rotatoria.

Allo stesso modo i veicoli provenienti da Corso Italia, da contrada Amica o da via Escrivà non potranno più svoltare in direzione di via Nazionale una volta giunti alla rotonda.

Sono già stati posizionati i segnali stradali da parte dell'ufficio Viabilità mentre sarà compito dei Vigili Urbani far rispettare la corretta esecuzione delle nuove disposizioni.

 

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive