3 ore fa:Carabiniere calabrese investito a Cogne: arrestata una donna per tentato omicidio
1 ora fa:Furto in pieno giorno a Spezzano Albanese: ladri svaligiano un'abitazione
2 ore fa:Buona la prima, conclusa con successo l'edizione 2025 del 3BeeComicS a Trebisacce
3 ore fa:Viabilità al centro dell'incontro tra "Noi Moderati" e il Presidente della Provincia Lamensa
1 ora fa:Contratti pirata, Lo Papa (Fisascat Cisl Calabria) chiede un tavolo con le Prefetture
39 minuti fa:Sanità in Calabria, Incarnato (Avanti Psi): «Offerta pessima, servono scelte immediate»
2 ore fa:Bitumazione a Co-Ro, «Grazie a Enel la rete stradale della Città torna a essere praticabile»
10 minuti fa:Coldiretti Calabria a Bruxelles contro i tagli alla Pac: «Serve un'Europa diversa»
4 ore fa:Articolo Ventuno su Contrada Giostratico: «Serve un intervento urgente per evitare il ritorno al degrado ambientale»
4 ore fa:A Cariati vi aspetta il Villaggio di Babbo Natale

Cambio di viabilità su Via Nazionale allo scalo di Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Comunicazione istituzionale da parte del comune di Co-Ro. Viabilità: in maniera sperimentale è stato modificato il senso di marcia nel tratto di via Nazionale compreso fra via Lorica, altezza Istituto Commerciale Ragioneria, e la rotatoria di via Escrivà/Corso Italia.

I veicoli in uscita da Via Lorica potranno svoltare sia a sinistra sia a destra, mentre quelli in uscita da via Fuscaldo e via Vibo Valentia avranno l'obbligo di svoltare verso destra in direzione della rotatoria.

Allo stesso modo i veicoli provenienti da Corso Italia, da contrada Amica o da via Escrivà non potranno più svoltare in direzione di via Nazionale una volta giunti alla rotonda.

Sono già stati posizionati i segnali stradali da parte dell'ufficio Viabilità mentre sarà compito dei Vigili Urbani far rispettare la corretta esecuzione delle nuove disposizioni.

 

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive