20 ore fa:Corigliano-Rossano, emerge un incunabolo del 1473 negli archivi del Castello: valore storico nazionale
15 ore fa:Il Palma Green Falcone Borsellino entra nella rete nazionale delle scuole innovative del MIM
14 ore fa:Sibari, nasce “Libri e liberi”: al via il progetto per una Fiera del Libro calabrese
18 ore fa:Incontro Copagri–Regione sull'agricoltura: crediti di carbonio e zootecnia al centro del confronto
17 ore fa:Cassano-Sibari, nasce il Direttivo cittadino del Partito Socialista: Giuseppe Cosenza segretario
12 ore fa:Caso liquidazione BSV a Villapiana: Grande (Siamo Villapiana) interviene sul nuovo comitato
13 ore fa:Sepolture e luoghi di culto islamici: da Corigliano-Rossano l’appello ai sindaci
16 ore fa:Cariati celebra il dialetto: al Museo Civico la seconda edizione della Giornata delle Lingue locali
19 ore fa:Sicurezza urbana a Schiavonea: il PD di Co-Ro interviene su integrazione e ruolo delle istituzioni
14 ore fa:Rossanese, colpo salvezza a Isola Capo Rizzuto: decide Bongiorno

Vaccarizzo, a capodanno giornata screening con tamponi gratuiti

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE – Prevenzione Covid, sabato primo gennaio, primo giorno del nuovo anno, dalle ore 13, a Palazzo Marino, si terrà una giornata di screening gratuito rivolta alla cittadinanza e finalizzata a contrastare la diffusione del virus.

È quanto fa sapere il Sindaco Antonio Pomillo cogliendo l’occasione per ringraziare la Croce Rossa ed i volontari dello SPRAR, che coordineranno le operazioni, per la consueta disponibilità ed i consiglieri comunali di minoranza per aver contribuito a reperire i tamponi che l’Amministrazione Comunale ha subito acquistato.

L’invito alla cittadinanza è a mantenere, soprattutto in vista del tradizionale cenone di capodanno, anche all’interno delle mura domestiche comportamenti responsabili, evitando assembramenti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.