5 ore fa:“Baffo di Sibari”, il Comitato rilancia l’allarme: «Così l’Alto Jonio rischia di perdere i collegamenti verso sud»
1 ora fa:Frascineto investe sui giovani: in 12 scelgono un anno al servizio della comunità
1 ora fa:Tragedia sull’A2 a Lagonegro: muore a 23 anni un giovane di Corigliano-Rossano
2 ore fa:Cinquecento anni di storia tornano alla luce: restaurata la “Madonna del Rosario” di San Lorenzo del Vallo
33 minuti fa:Contrada Maroglio, dopo anni tra strada dissestata e perdite d’acqua partono i lavori
2 ore fa:Arco Jonico, Mazza: «Tre regioni, un’unica strategia di sviluppo»
4 ore fa:Casa Riformista-Italia Viva si struttura a Corigliano-Rossano: Gennaro Scorza commissario cittadino
3 ore fa:Savino scuote la Chiesa cassanese: «Il futuro non dipende dalle iniziative, ma da quanto ci lasciamo trasformare»
58 minuti fa:Le mafie feriscono i territori: all’Unical parte il 16° anno di Pedagogia dell’Antimafia
13 minuti fa:Ospedale della Sibaritide, AVS contro Brutto: «Ambulatori a ottobre? Li trasferisca lui, e con l’autobotte»

Premio Sila, martedì l’annuncio dei cinque finalisti della sezione letteratura

1 minuti di lettura

SILA - Martedì 30 novembre, alle ore 11.30, negli spazi della sede del centro storico bruzio della Fondazione Premio Sila, verrà annunciata la cinquina dei finalisti della sezione letteratura per l’edizione 2021.

A darne comunicazione, il presidente della Fondazione Enzo Paolini, la direttrice del Sila ’49 Gemma Cestari e lo scrittore e critico, nonché giurato del Premio, Valerio Magrelli.

Nel corso dell’appuntamento, che il pubblico potrà seguire in diretta streaming sulla pagina Facebook del Premio Sila, saranno svelate, infine, le date della cerimonia finale, insieme al nome dell’artista che darà vita al consueto manifesto che accompagnerà le battute conclusive di questa decima annata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.