3 ore fa:Attentati alle attività commerciali di Sibari, Papasso chiede un presidio fisso di forze dell’ordine
3 ore fa:A Castrovillari "buona la prima" per il Pollicino Book Fest
2 ore fa:Aborto, Scutellà (M5s): «Il governo Meloni si allinea ai più retrogradi e conservatori governi di destra europei»
1 ora fa:Al via i lavori del plesso "Faggiano" nel centro storico di Cariati
1 ora fa:Parte la III edizione di Πatir "Mediterraneo: culture, scambi, immaginari"
21 minuti fa:Co-Ro approva in consiglio comunale il Piano di Protezione Civile Territoriale
5 ore fa:«I centri storici di Corigliano e Rossano sono in condizioni pietose»
4 ore fa:Ripiomba l'inverno nella Calabria del nord-est. E sarà così fino a maggio
2 ore fa:Al Polo Liceale di Rossano in scena lavori teatrali del Progetto "Staging Europe: This is us. We. Our past. Our future"
54 minuti fa:Co-Ro, aggredisce l'anziana madre minacciandola con il collo di una bottiglia di vetro: Arrestato 38enne

Premio Sila, martedì l’annuncio dei cinque finalisti della sezione letteratura

1 minuti di lettura

SILA - Martedì 30 novembre, alle ore 11.30, negli spazi della sede del centro storico bruzio della Fondazione Premio Sila, verrà annunciata la cinquina dei finalisti della sezione letteratura per l’edizione 2021.

A darne comunicazione, il presidente della Fondazione Enzo Paolini, la direttrice del Sila ’49 Gemma Cestari e lo scrittore e critico, nonché giurato del Premio, Valerio Magrelli.

Nel corso dell’appuntamento, che il pubblico potrà seguire in diretta streaming sulla pagina Facebook del Premio Sila, saranno svelate, infine, le date della cerimonia finale, insieme al nome dell’artista che darà vita al consueto manifesto che accompagnerà le battute conclusive di questa decima annata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.