3 ore fa:Ricercatrice dell'Unical tra i vincitori del Premio Bernardo Nobile
2 ore fa:A Cantinella riemerge un muro di oltre 2000 anni: l'ennesima scoperta che potrebbe riscrivere la storia della Sibaritide
5 ore fa:Cariati, Le Lampare: «Erosione fuori controllo e silenzi istituzionali. Serve un piano immediato»
8 minuti fa:“Una vita da social” fa tappa a Corigliano-Rossano
37 minuti fa:Addetti delle pulizie delle strutture sanitarie senza stipendio, Laghi: «Asp e Regione vigilino sulla vertenza»
1 ora fa:Vivere il mare senza barriere, a Crosia “Tutti a bordo” della barca Eleos
2 ore fa:Più di 2000 presenze a "Dance no limits", l'evento riceve il plauso del Ministro alle disabilità Locatelli
4 ore fa:Parco archeologico di Sibari, nuove scoperte al Teatro antico riscrivono la storia della Magna Graecia
3 ore fa:Sicurezza, situazione fuori controllo al Carcere di Rossano: «Intervenga subito il Sottosegretario Delmastro»
1 ora fa:Trebisacce, tutto pronto per il 3BeeComicS: domani l'inaugurazione

Cropalati, nessuno scuolabus perché manca l’autista

1 minuti di lettura

CROPALATI – A Cropalati nessun servizio scuolabus perché manca l’autista.

È questo quanto emerso dall’incontro che si è tenuto ieri, 11 ottobre, tra una rappresentanza dei genitori che chiedevano il ripristino del servizio e il sindaco di Cropalati.

Secondo quanto riportato dai genitori presenti all’incontro, il primo cittadino avrebbe specificato che non si tratta «di un problema di natura economica, ma tecnico in quanto non ci sarebbe un soggetto all’interno della pianta organica del Comune che abbia la patente idonea a guidare lo scuolabus».

Dopo aver spiegato le ragioni sottese all’assenza del servizio il sindaco ha invitato i genitori ad un secondo incontro da attuarsi a gennaio. Forse, per quella data, potrebbero esserci delle soluzioni.   

Giusi Grilletta
Autore: Giusi Grilletta

Da sempre impegnata in attività per il prossimo, è curiosa, gentile e sensibile. Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, consegue la magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano. Consegue una seconda laurea magistrale in Pedagogia per ampliare le sue conoscenze. Ha lavorato presso agenzie di comunicazione (Lenin Montesanto Comunicazione e Lobbing) e editori calabresi (Falco Editore). Si è occupata di elaborare comunicati stampa, gestire pagine social, raccogliere e selezionare articoli per rassegne, correggere bozze e valutare testi inediti. Appassionata di scrittura, partecipa a corsi creativi presso il Giffoni Film Festival e coltiva la sua passione scrivendo ancora oggi racconti (editi Ilfilorosso) che trasforma in audio-racconti pubblicati sul suo canale YouTube. Ama la letteratura, l’arte, il teatro e la cucina.