Nocara, installato uno sportello automatico di Poste italiane
Il sindaco Pandolfi: «Una battaglia vinta grazie anche alla tenacia della dottoressa Pettolino. Prossimo traguardo è garantire l’apertura dell’Ufficio Postale per cinque giorni a settimana»
NOCARA – Piccole grandi conquiste che fanno felici un intero paese. A Nocara, infatti è stato installato uno sportello Atm (Automated Teller Machine) di Poste Italiane che consentirà ai cittadini del borgo, e a tutti i turisti che decideranno di visitare il territorio, di usufruire di diversi servizi come effettuare ricariche, pagare bollette o semplicemente prelevare del contante.
Prima, lo sportello automatico più vicino si trovava a Canna, quindi a circa 20 minuti di distanza.
«Tenuto conto - afferma il sindaco Maria Antonietta Pandolfi – che l’Ufficio Postale cittadino attualmente è aperto solo tre giorni a settimana, l’Atm diviene uno strumento importante che semplifica la vita dei cittadini. Una battaglia vinta grazie anche alla tenacia della dottoressa Pettolino, responsabile per Poste Italiane dei piccoli comuni, che ha ascoltato le nostre istanze».
«Prossimo traguardo da raggiungere – conclude il primo cittadino di Nocara – è garantire l’apertura dell’Ufficio Postale per cinque giorni a settimana».