8 ore fa:Al via "Officine Roseto": un corso intensivo di cinema per giovani talenti a Roseto Capo Spulico
7 ore fa:SS106, camion perde carico sulla carreggiata: panico tra gli automobilisti
3 ore fa:Inclusione e futuro: a Co-Ro un'iniziativa per conoscere lo spettro autistico
4 ore fa:Corigliano-Rossano, furto in circolo ricreativo: arrestato 24enne, recuperato il denaro
7 ore fa:Sanità calabrese in affanno: cresce la migrazione dei pazienti. Rago (Pd): «Servono investimenti»
5 ore fa:“Terrae Magna Grecia”, nasce la rete di 40 Comuni: Stasi presidente. Ma scoppia il caso Cariati
6 ore fa:Primavera di rinascita: la Valle del Crati dà il benvenuto ai primi cicognini della stagione
5 ore fa:Cassano Jonio, via libera al presidio idraulico sul Crati: più controlli dopo l’esondazione
4 ore fa:Crati, Baldino (M5S): «Il governo ha bocciato i nostri emendamenti, ma i cittadini non si arrendono»
4 ore fa:Caloveto, ok al consuntivo 2025: «Conti in ordine e Comune solido»

Policoro, il consiglio comunale non approva gli atti propedeutici al Bilancio di Previsione 2021

1 minuti di lettura

POLICORO - Nel corso del Consiglio Comunale tenutosi nella mattinata odierna, con sette voti favorevoli e sette contrari, i primi 3 punti all’ordine del giorno, relativi alle aliquote Tari, Imu e Irpef, non sono stati approvati.

La seduta odierna è stata sospesa ed il Consiglio dovrà riunirsi in seconda convocazione, sabato 31 luglio, per discutere i punti successivi inseriti all’ordine del giorno dal Presidente, Francesco Mitidieri. Tuttavia, stante la situazione attuale, la non approvazione in particolare delle tariffe Tari non consente la successiva approvazione del Bilancio di previsione 2021.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.