7 ore fa:Con i soldi del PNRR in Calabria si possono ammodernare anche i frantoi
11 ore fa:Un monolite per il Poeta della Fede: nuova collocazione per la statua di Don Giulio Varibobba
5 ore fa:Villapiana si prepara a festeggiare San Francesco di Paola con i Matia Bazar
9 ore fa:Castrovillari e Napoli unite nel nome di D10S
3 ore fa:Nella Sibaritide-Pollino il paradosso di progetti faraonici che non generano sviluppo
11 ore fa:Rissa ai Fuochi di San Marco, un giovane finisce in ospedale
1 ora fa:Mobilità sostenibile, da domani a Castrovillari cambia tutto
4 ore fa:"Casa Mastrota" porta i sapori di Civita su FoodNetwork: Un viaggio tra cucina e tradizione
53 minuti fa:Domani torna a riunirsi il Consiglio comunale di Corigliano-Rossano
10 ore fa:Crosia non perde la memoria di Raffaella De Luca: la sua vita un esempio di amore e servizio

Francesco Madeo è il nuovo presidente del Rotary E-Club Calabria International

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La cerimonia di insediamento del nuovo Presidente del "Rotary E-Club Calabria International" si è svolta domenica 25 luglio, con la presentazione dell'intero direttivo di club.

Il Past President Leopoldo Rossi, dopo aver fondato nel 2018 l'E-Club Calabrese e dopo averlo presieduto per tre anni, ha lasciato il passo al nuovo Presidente Francesco Madeo.

Il giovane Club ha presentato il programma, in piena continuità con la progettualità degli anni passati,dell'anno sociale 2021/2022 basato sugli SDG'S (Obiettivi di sviluppo sostenibile dell'Onu) tema cruciale dello sviluppo produttivo e di consumo internazionale futuro.

Tanti i progetti concreti in cantiere che puntano alla formazione delle nuove generazioni sul futuro sostenibile che li attende.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.