5 ore fa:Civita–Finlandia, scambio internazionale: una settimana all'insegna dello sport e della salute mentale
4 ore fa:In Cattedrale successo per il recital L’Amore quello vero: musica e teatro per raccontare Chiara e Francesco
10 ore fa:Crisi Medio Oriente, calabresi bloccati ad Abu Dhabi: tra loro due agenti della Questura di Cosenza
8 ore fa:Cane Corso precipita in una scarpata a Terranova da Sibari: salvato dai Vigili del Fuoco
3 ore fa:Arcea eroga oltre 6 milioni agli agricoltori calabresi: sostegno a produzione, frantoi e benessere animale
7 ore fa:Due studenti di Castrovillari bloccati a Dubai: paura dopo l'attacco negli Emirati
11 ore fa:Nostalgia e libertà: a Co-Ro la presentazione del nuovo libro di Gabriele Marino
3 ore fa:Castrovillari, presentato il libro "Fuori Fuoco" di Andrea Rosito: l'emozione dello sport attraverso la fotografia
2 ore fa:Undici anni di ministero episcopale: la Diocesi di Cassano Jonio rende grazie al suo Vescovo
6 ore fa:Co-Ro, screening gratuiti per le aritmie cardiache: centinaia di cittadini in piazza

Francesco Madeo è il nuovo presidente del Rotary E-Club Calabria International

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La cerimonia di insediamento del nuovo Presidente del "Rotary E-Club Calabria International" si è svolta domenica 25 luglio, con la presentazione dell'intero direttivo di club.

Il Past President Leopoldo Rossi, dopo aver fondato nel 2018 l'E-Club Calabrese e dopo averlo presieduto per tre anni, ha lasciato il passo al nuovo Presidente Francesco Madeo.

Il giovane Club ha presentato il programma, in piena continuità con la progettualità degli anni passati,dell'anno sociale 2021/2022 basato sugli SDG'S (Obiettivi di sviluppo sostenibile dell'Onu) tema cruciale dello sviluppo produttivo e di consumo internazionale futuro.

Tanti i progetti concreti in cantiere che puntano alla formazione delle nuove generazioni sul futuro sostenibile che li attende.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.