Castrovillari: pensione dipendenti: «Mancheranno le loro capacità»
Maria De Luca, Carmine Martino e Pietro Rubino vengono salutati dai colleghi e dal sindaco Lo Polito
CASTROVILLARI-I dipendenti del CUP, dell’Economato e l’usciere del Comune di Castrovillari al palazzo di città, rispettivamente Maria De Luca, Carmine Martino e Pietro Rubino vanno in pensione salutati dai colleghi, dall’Amministrazione municipale e da consiglieri.
Puntuale, come sempre, la Voce del Sindaco, Domenico Lo Polito, che durante il semplice momento di commiato, presenti il presidente del Consiglio, Giuseppe Santagada, amministratori e consiglieri, ha sottolineato il lavoro svolto dalle unità nell’Ente, sempre con responsabilità, correttezza, diligenza, impegno, senso del dovere e delle istituzioni.
Questo il ricordo che lasciano insieme con quelli legati alla capacità di mettersi a servizio con schietta umanità.
«Difficile da dimenticare e da lasciar andare» ha affermato il primo cittadino a nome e per conto dell’Amministrazione, della dirigenza, con il segretario Angelo Pellegrino, dei presenti e dei dipendenti i quali, nel rispetto delle misure anti Covid, hanno voluto far sentire la loro vicinanza, gratitudine ed affetto.
«Sentimenti per sottolineare proprio quegli Aspetti - ha precisato ancora Lo Polito, augurando ogni bene e serenità a nome e per conto di tutti- che li hanno contraddistinto rendendoli, nei lustri di presenza in Comune, un riferimento di cui si sentirà la mancanza».