12 ore fa:Morano Calabro avvia nuovi interventi di arredo urbano per valorizzare il territorio
11 ore fa:Vicenda Balera, il Comune di Co-Ro puntualizza: «Agito nel rispetto della Legge»
10 ore fa:Trebisacce, lavori sul Terzo Megalotto: dal 20 al 26 ottobre brillamenti in galleria
13 ore fa:Ex Tribunale Co-Ro, Rapani: «La legge apre la strada per il ripristino»
12 ore fa:A Schiavonea la polemica non si placa, il pino a terra e le strade labirinto
14 ore fa:Troppo part time involontario in Calabria, Lavia chiede incentivi alle imprese per trasformarli in full time
13 ore fa:Sirene spiegate a Corigliano-Rossano per ricordare i tre carabinieri caduti nel Veronese
11 ore fa:Il Circolo FdI di Corigliano partecipa alla commemorazione dei tre Carabinieri morti a Castel d'Azzano
11 ore fa:La croce torna a splendere sull’Ossario del cimitero di Cassano Jonio
14 ore fa:Sanità, finito il tempo delle elezioni «bisogna passare dalle parole ai fatti»

Castrovillari: pista ciclabile chiusa per interventi manutentivi il 10 e 11 maggio

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il tratto di pista ciclabile di competenza castrovillarese che lo lega, nella parte nord, a Morano, sulla ex tratta ferrata delle Ferrovie Calabro-Lucane, sarà chiuso lunedì 10 e martedì 11 maggio per alcuni interventi manutentivi predisposti dal Comune in collaborazione con la Pollino Gestione Impianti e riguardanti il taglio di erba e la pulizia del tracciato.

Lo comunica l’Amministrazione Lo Polito, precisando che l’operazione è necessaria per renderlo continuamente fruibile.

«Il percorso, come è ben risaputo, è scelto da tanti per il tempo libero e da quanti uniscono la bicicletta ad attività sportive; è sicuramente, poi, uno dei luoghi – si ricorda- più frequentato anche per poter godere di un paesaggio mozzafiato grazie all’Appennino montuoso che dà il nome al parco nazionale più grande d’Italia».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.