1 ora fa:Turismo e caro-prezzi: «Così non torno più». 600 euro per un ombrellone (ad agosto) e «una margherita mi è costata 7 euro»
4 ore fa:Unical, al via il nuovo corso di laurea in Fisioterapia
7 ore fa:Uts Cisl Cosenza, Fiorella Genova nominata responsabile “Ionio-Sila Greca”
6 ore fa:Raccolta delle acque in Contrada Oliveto Longo e Contrada Toscano, Sapia: «Si volta pagina»
6 ore fa:Successo per l'undicesima edizione della festa del vino a Frascineto
5 ore fa:Viadotto Longobucco, incontro tra sindacati e Anas: «Riapertura entro fine anno»
5 ore fa:Italia viva: «Sulla SS 106 spreco di denaro pubblico»
2 ore fa:Sibaritide, il Consorzio di Bonifica smentisce le interruzioni d’acqua agli agricoltori
3 ore fa:La carica dei 101: il torneo di agosto dell’Atletico Rossanese Tennis Club fa record di iscritti
2 ore fa:Co.Ro. Family Fest: il 9 agosto a Piragineti lo spettacolo di Cico Naif

Castrovillari: pista ciclabile chiusa per interventi manutentivi il 10 e 11 maggio

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il tratto di pista ciclabile di competenza castrovillarese che lo lega, nella parte nord, a Morano, sulla ex tratta ferrata delle Ferrovie Calabro-Lucane, sarà chiuso lunedì 10 e martedì 11 maggio per alcuni interventi manutentivi predisposti dal Comune in collaborazione con la Pollino Gestione Impianti e riguardanti il taglio di erba e la pulizia del tracciato.

Lo comunica l’Amministrazione Lo Polito, precisando che l’operazione è necessaria per renderlo continuamente fruibile.

«Il percorso, come è ben risaputo, è scelto da tanti per il tempo libero e da quanti uniscono la bicicletta ad attività sportive; è sicuramente, poi, uno dei luoghi – si ricorda- più frequentato anche per poter godere di un paesaggio mozzafiato grazie all’Appennino montuoso che dà il nome al parco nazionale più grande d’Italia».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.