5 ore fa:La Confraternita Misericordia di Trebisacce chiude il 2025 tra novità, conferme e nuovi servizi
42 minuti fa:Scosse senza terremoto: Stasi regna, la maggioranza continua a vibrare ma senza crollare
1 ora fa:Sappe, al via la sperimentazione dello spray urticante come strumento di dissuasione e difesa
7 minuti fa:Anziani, solitudine e marginalità. Straface stanzia 3 milioni con l'avviso "Allegra-mente"
2 ore fa:All’Unical si rinnova l'appuntamento con la tradizionale festa degli ingegneri gestionali
2 ore fa:Corigliano-Rossano: la Befana incanta i bambini con letture e storie dell’Epifania
2 ore fa:Sanità, dopo Castrovillari anche Cariati scende in piazza: sit-in di Capodanno davanti al “Vittorio Cosentino”
3 ore fa:Plataci racconta la “restanza”: su Rai 3 Calabria l’anima arbëreshe che resiste al tempo
4 ore fa:Corigliano Calcio, un percorso che guarda lontano
1 ora fa:Casa Serena, concorso regolare: il Tar respinge il ricorso delle candidate

Caloveto: stop alle attività scolastiche per un’altra settimana

1 minuti di lettura

CALOVETO – Prevenzione, la sospensione delle attività didattiche per le scuole di ogni ordine e grado è prorogata da domani, mercoledì 17 fino a mercoledì 24 marzo.  

È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza sottolineando che l’ordinanza firmata in data odierna (martedì 16) ha il solo obiettivo di garantire, in via precauzionale, una maggiore tutela della comunità dal diffondersi del contagio dal virus e delle sue varianti.

Impedire che il virus raggiunga le case e le famiglie della nostra piccola comunità – sottolinea il Primo Cittadino – è un obiettivo che l’Amministrazione Comunale continua a perseguire attraverso l’adozione di tutte le misure utili per prevenire e contrastare la diffusione della malattia.

I numeri registrati sul territorio comunale e nei centri vicini obbligano tutti al rispetto scrupoloso delle regole vigenti: indossare la mascherina, mantenere le distanze interpersonali e quindi evitare assembramenti ed igienizzare costantemente le mani.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.