11 minuti fa:Verità e potere: al via la tre giorni di grandi firme del giornalismo
1 ora fa:Il Colosimo di Corigliano partecipa all’12esima edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico
3 ore fa:Castrovillari, il Festival della Legalità si conferma motore di coscienza civile: pronta la seconda fase con ArtLet
47 minuti fa:Botox e filler illegali: blitz della Guardia di Finanza nella Sibaritide
2 ore fa:Stasi attacca: “Reparti aperti e chiusi in poche ore, così si gioca sulla pelle dei cittadini”
15 ore fa:Caos totale allo spoke di Corigliano-Rossano: trasferimenti di reparti ordinati e revocati in poche ore
14 ore fa:Schiavonea, ruba al supermercato e aggredisce agenti di Polizia: arresto e decreto di espulsione
14 ore fa:BPCO, informazione e prevenzione: partecipato incontro al Circolo Culturale Rossanese
15 ore fa:Ripristino del Lungomare di Crosia, l'Amministrazione rassicura: «Garantita la stagione estiva 2026»
2 ore fa:Calabria, energia e rincari: Omnia chiede più produzione locale da rinnovabili per ridurre le bollette

Caloveto: stop alle attività scolastiche per un’altra settimana

1 minuti di lettura

CALOVETO – Prevenzione, la sospensione delle attività didattiche per le scuole di ogni ordine e grado è prorogata da domani, mercoledì 17 fino a mercoledì 24 marzo.  

È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza sottolineando che l’ordinanza firmata in data odierna (martedì 16) ha il solo obiettivo di garantire, in via precauzionale, una maggiore tutela della comunità dal diffondersi del contagio dal virus e delle sue varianti.

Impedire che il virus raggiunga le case e le famiglie della nostra piccola comunità – sottolinea il Primo Cittadino – è un obiettivo che l’Amministrazione Comunale continua a perseguire attraverso l’adozione di tutte le misure utili per prevenire e contrastare la diffusione della malattia.

I numeri registrati sul territorio comunale e nei centri vicini obbligano tutti al rispetto scrupoloso delle regole vigenti: indossare la mascherina, mantenere le distanze interpersonali e quindi evitare assembramenti ed igienizzare costantemente le mani.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.