11 ore fa:La Caritas Diocesana lancia un appello e avvia una raccolta fondi per l'emergenza Crati
12 ore fa:Crosia, venerdì la conta: in Consiglio comunale il giorno della verità per la giunta Aiello
12 ore fa:Presidio pro-Palestina davanti al carcere di Rossano: riflettori su tre detenuti
13 ore fa:La Corricastrovillari Guglielmo Atletica vince il Cross di Simeri: titolo regionale e doppio primato di squadra
11 ore fa:Nuova allerta sul Crati: evacuazioni preventive a Lattughelle e Piano Scafo
53 minuti fa:Provincia, l’Alto Jonio converge su Ramundo: il sindaco di Cerchiara candidato con Caruso
10 ore fa:Assalto notturno al bar della stazione di servizio: vetrata distrutta e fuga con poche decine di euro
23 minuti fa:Villapiana, piazza Schierarsi difende Gratteri e attacca la riforma della separazione delle carriere
12 ore fa:Alluvione a Sibari, il PSI in campo: «La comunità è in ginocchio ma reagisce»
13 ore fa:Esondazione del Crati: non è ancora finita, resta alta l'allerta per la falla ai Laghi di Sibari

Caloveto: stop alle attività scolastiche per un’altra settimana

1 minuti di lettura

CALOVETO – Prevenzione, la sospensione delle attività didattiche per le scuole di ogni ordine e grado è prorogata da domani, mercoledì 17 fino a mercoledì 24 marzo.  

È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza sottolineando che l’ordinanza firmata in data odierna (martedì 16) ha il solo obiettivo di garantire, in via precauzionale, una maggiore tutela della comunità dal diffondersi del contagio dal virus e delle sue varianti.

Impedire che il virus raggiunga le case e le famiglie della nostra piccola comunità – sottolinea il Primo Cittadino – è un obiettivo che l’Amministrazione Comunale continua a perseguire attraverso l’adozione di tutte le misure utili per prevenire e contrastare la diffusione della malattia.

I numeri registrati sul territorio comunale e nei centri vicini obbligano tutti al rispetto scrupoloso delle regole vigenti: indossare la mascherina, mantenere le distanze interpersonali e quindi evitare assembramenti ed igienizzare costantemente le mani.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.