16 ore fa:Insiti è ancora un progetto è a metà: 200mila metri quadrati ancora senza un disegno
17 ore fa:Educazione ambientale per i ragazzi dello Scientifico di Cariati: “Il mare come risorsa culturale, scientifica ed economica”
16 ore fa:“Fenrir” scova un'esca avvelenata destinata ad altri cani
1 ora fa:Si perde sulla Timpa della Motta, salvato 71enne
15 ore fa:Pedagogia outdoor, i bambini del Magnolia di Co-Ro allo Zucca Village di Scalea
15 ore fa:Cane precipita nel burrone, salvato dai Vigili del Fuoco
23 minuti fa:Uno sguardo diretto a “La Scuola che cambia – Ieri e oggi vista da di dentro”
16 ore fa:Corigliano-Rossano sconfitto dalla Juvenilia: un 5-1 che brucia
14 ore fa:Arriva il profumo del Natale, a Piragineti tornano i fritti della tradizione
2 ore fa:Schianto mortale sulla SS106: due giovani perdono la vita

Caloveto, sospesi il mercato e il commercio ambulante su ordinanza del sindaco

1 minuti di lettura

CALOVETO - Emergenza Covid, sospeso il mercato rionale, a cadenza quindicinale, previsto ogni primo e terzo mercoledì del mese. Stop anche al commercio ambulante per gli esercenti provenienti da altri comuni.

È quanto prescrive l’ordinanza firmata oggi dal sindaco Umberto Mazza nella quale si precisa che questa ulteriore misura di contenimento del contagio si è resa necessaria, a scopo cautelativo, a tutela della salute della collettività e degli operatori economici.

Rimane obbligatorio - sottolinea il primo cittadino - il rispetto assoluto di tutte le prescrizioni anti-Covid vigenti su scala nazionale e regionali: divieto di assembramenti, distanziamento interpersonale, mascherina obbligatoria e igiene personale.

Per le attività commerciali, nello specifico, si rinnova – conclude Mazza – l’appello all’intransigenza sulle misure di prevenzione e sicurezza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.