5 ore fa:Va’ Sentiero Fest fa tappa a Saracena: Masistro protagonista del turismo lento nel cuore del Pollino
2 ore fa:Associazione allevatori bovini, Antonello Fonsi nominato vicepresidente nazionale
3 ore fa:Sanità, Greco (UNIMPRESA): «Il taglio storico dei posti letto è la prima causa della migrazione sanitaria in Calabria»
6 ore fa:Le cose non si ottengono: si conquistano
5 ore fa:BRT, Mazza: «La Calabria progetta ancora sui confini amministrativi e non sui reali flussi di mobilità»
6 ore fa:Lions Club Pollino, Sibaritide, Valle dell’Esaro: cinque prestigiosi incarichi regionali
3 ore fa:Corigliano-Rossano capitale italiana dell’olio (ma chi lo sa?)
2 ore fa:Spezzano Albanese, Rifondazione Comunista: «Sull’acqua non potabile servono verità, trasparenza e responsabilità»
4 ore fa:Corigliano-Rossano, Base Popolare riparte da Carlo Di Noia: prove di riorganizzazione al centro
4 ore fa:Regione Calabria, nasce l’Elenco dei mediatori interculturali: via libera della Giunta alle nuove linee guida

Vaccarizzo, salgono a 15 i positivi al covid. Emanate 23 ordinanze di quarantena obbligatoria

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE – Covid, sale a quindici (15) il totale dei casi attivi, ad oggi, registrati sul territorio comunale. Revocata l’ordinanza di quarantena obbligatoria per un guarito.

Sulla base di quanto comunicato dall’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza, a darne notizia è il Sindaco Antonio Pomillo informando che risultano essere in totale ventitré (23) le ordinanze di isolamento.

Cogliendo l’occasione per manifestare vicinanza alle famiglie colpite dal virus, il Primo Cittadino informa inoltre che le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli sul rispetto delle prescrizioni anti covid: distanziamento interpersonale, divieto di assembramenti, igiene personale ed obbligo della mascherina. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.