38 minuti fa:Danza e inclusione, trona a Co-Ro l'evento "Dance… No Limits"
8 minuti fa:Renzo denuncia il "vuoto umano": «Adolescenti in difficoltà non cercano adulti, ma l'intelligenza artificiale»
4 ore fa:Scutellà (M5S): «Il Consiglio regionale ignora le vere emergenze della Calabria»
3 ore fa:Morano Calabro, l’appello dell'associazione Acanto per salvare la storica stazione FCL
2 ore fa:All'Unical una lezione del Procuratore Capomolla sul contrasto alle droghe
2 ore fa:VOLLEY - Il centrale Stefano Pirozzi entra ufficialmente nella Sprovieri Corigliano Volley
4 ore fa:A Saracena una biblioteca sempre più ricca per combattere povertà educativa
3 ore fa:Luca Trapanese nuovo Socio Onorario dell'associazione "Unici Diversi Uguali"
1 ora fa:Governo accelera sull'Autonomia differenziata, Orrico (M5s): «La disgregazione economica e sociale del Paese si avvicina»
1 ora fa:A San Lorenzo del Vallo un convegno sulle energie alternative "Eolico: benefici e impatto su Salute e Ambiente"

Vaccarizzo, salgono a 15 i positivi al covid. Emanate 23 ordinanze di quarantena obbligatoria

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE – Covid, sale a quindici (15) il totale dei casi attivi, ad oggi, registrati sul territorio comunale. Revocata l’ordinanza di quarantena obbligatoria per un guarito.

Sulla base di quanto comunicato dall’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza, a darne notizia è il Sindaco Antonio Pomillo informando che risultano essere in totale ventitré (23) le ordinanze di isolamento.

Cogliendo l’occasione per manifestare vicinanza alle famiglie colpite dal virus, il Primo Cittadino informa inoltre che le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli sul rispetto delle prescrizioni anti covid: distanziamento interpersonale, divieto di assembramenti, igiene personale ed obbligo della mascherina. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.