Co-Ro, ultima domenica di “Natale in Strada”: festa, giochi e sorrisi su Via Nazionale
Tutto pronto per un’ultima giornata di allegria. Questo pomeriggio ancora giochi, musica, Befane itineranti e saldi invernali, per salutare il Natale insieme
CORIGLIANO-ROSSANO - Le festività natalizie stanno per concludersi, ma a Corigliano-Rossano c’è ancora un’ultima occasione per ritrovarsi e celebrare insieme. Oggi, domenica 4 gennaio, Via Nazionale, nell’area urbana di Rossano, ospiterà l’ultimo appuntamento domenicale di “Natale in Strada”, un evento pensato per salutare le feste all’insegna della condivisione e del divertimento.
Dalle 17:00 alle 21:00, la strada si animerà con attività per tutte le età. I visitatori potranno passeggiare tra le vetrine dei negozi approfittando dei Saldi Invernali, con sconti speciali in tutte le attività commerciali di Via Nazionale, e partecipare alle numerose iniziative in programma.
Grande spazio ai giochi e alla socialità con il Burracchino Time, che prevede tavoli da burraco aperti e un torneo dedicato, le partite di Scacchi in Strada, aperte a principianti ed esperti, e le postazioni di calciobalilla con torneo. Per chi ama la musica e il divertimento, sarà presente un’Area Karaoke, dove tutti potranno mettersi alla prova e condividere un momento di leggerezza.
Protagoniste dell’evento saranno le Befane Itineranti, che porteranno allegria lungo Via Nazionale e accoglieranno il pubblico nel Photo Point dedicato. I più piccoli potranno vivere un’esperienza speciale grazie al giro a cavallo, organizzato in totale sicurezza.
“Natale in Strada” si conferma un’importante occasione di incontro per la comunità, pensata per valorizzare il territorio, sostenere il commercio locale e salutare le festività con un clima di festa e partecipazione.
L’iniziativa è promossa dal Comitato Via Nazionale, con il supporto del Comune di Corigliano-Rossano e delle Pro Loco di Rossano e Corigliano Calabro. Un ultimo appuntamento da non perdere per chiudere insieme il Natale in Strada.