14 ore fa:Calabria Verde pubblica il bando forestale: piani di gestione per 20mila ettari di boschi
13 ore fa:Verdi-AVS protesta sulla sanità: presìdi negli ospedali e accuse alla gestione Occhiuto
10 minuti fa:La nuova SS106 parlerà rumeno, albanese e bulgaro
12 ore fa:Pirotecnico 4-3 allo Stefano Rizzo: il Città di Corigliano-Rossano batte la Luzzese
13 ore fa:La memoria che diventa teatro: a Morano arriva lo spettacolo di Peppe Barra
12 ore fa:Corigliano-Rossano, il Comune lancia il concorso di Carnevale per le scuole dell’infanzia e primarie
25 minuti fa:Carnevale di Castrovillari, presentazione del programma e Premio Carnevale alle Tenute Ferrocinto
15 ore fa:Altamarea approda ad Area Sanremo con il nuovo singolo “Narciso (In Te)”
14 ore fa:Provinciali, l’8 marzo banco di prova per Stasi: seggi, vendette e rese dei conti nella maggioranza
15 ore fa:Laino Borgo, SVIMAR premia le sindache delle aree interne: riconoscimento a Mariangelina Russo

Francesca Tiziana Russo è la nuova Miss Calabria

1 minuti di lettura

Francesca Tiziana Russo è la nuova Miss Calabria e finalista di Miss Italia 2020, così ha decretato la giuria di esperti selezionata dalla patron del concorso Patrizia Mirigliani. 

Al secondo posto si classifica invece Erica Avignone di Gioia Tauro, che insieme alle altre miss escluse, Francesca Carolei di Cosenza, Martina De Lorenzo di Reggio Calabria e Denise Caligiuri di Cirò Marina, accedono direttamente alle selezioni regionali di Miss Italia Calabria 2021. 

In un momento difficile e delicato come questo, Miss Italia non si ferma e affronta con coraggio la pandemia, continuando il suo percorso nella massima cautela e rispetto di tutte le misure anti Covid. 

La finale di Miss Italia 2020 potrà essere seguita in diretta streaming sui canali social ufficiali del concorso che si terrà il 14 dicembre 2020 a Roma.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.