9 ore fa:Cassano, la sicurezza stradale si impara sul campo: studenti protagonisti tra lezioni e dimostrazioni
13 ore fa:Servizi sociali senza divari, la Calabria lavora sui LEPS. Straface: «Sbloccati 100 milioni per il welfare»
10 ore fa:Mirto Crosia, la prevenzione arriva in piazza: dopo i controlli gratuiti, due giornate dedicate al cuore
8 ore fa:Trebisacce cammina per la prevenzione: raccolti 1.567 euro per Komen Italia
11 ore fa:Frascineto in festa per il giovane Leone Spinelli: è Campione Regionale Under 15 di pugilato
10 ore fa:Finto finanziere truffa un'anziana: arrestati due napoletani a Castrovillari
12 ore fa:Cariati festeggia San Leonardo: sul palco con Angelo Famao arriva a sorpresa Cecè Barretta
13 ore fa:Ripopola Calabria, De Cicco attacca: «Case a chi arriva, ma chi resta ha bisogno di risposte»
9 ore fa:Autovelox, il Tribunale di Castrovillari blocca una richiesta da 239mila euro
7 ore fa:A Cassano la solidarietà passa dalla cura: nasce l'emporio solidale “Mama Africa”

Francesca Tiziana Russo è la nuova Miss Calabria

1 minuti di lettura

Francesca Tiziana Russo è la nuova Miss Calabria e finalista di Miss Italia 2020, così ha decretato la giuria di esperti selezionata dalla patron del concorso Patrizia Mirigliani. 

Al secondo posto si classifica invece Erica Avignone di Gioia Tauro, che insieme alle altre miss escluse, Francesca Carolei di Cosenza, Martina De Lorenzo di Reggio Calabria e Denise Caligiuri di Cirò Marina, accedono direttamente alle selezioni regionali di Miss Italia Calabria 2021. 

In un momento difficile e delicato come questo, Miss Italia non si ferma e affronta con coraggio la pandemia, continuando il suo percorso nella massima cautela e rispetto di tutte le misure anti Covid. 

La finale di Miss Italia 2020 potrà essere seguita in diretta streaming sui canali social ufficiali del concorso che si terrà il 14 dicembre 2020 a Roma.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.