54 minuti fa:SS106, Baldino porta il caso in Parlamento: «Anas mi negò l'accesso al cantiere, poi i sopralluoghi col centrodestra»
1 ora fa:Sport e Periferia, il comune di Crosia tra i più virtuosi per la realizzazione del campo sportivo
14 ore fa:Trasporti, Scutellà gela gli entusiasmi: «Sibari-Crotone elettrificata non prima del 2027»
14 ore fa:Tarsia, la zia del piccolo Alan Kurdi nel cantiere del Cimitero dei Migranti: «Un messaggio al mondo»
13 ore fa:Alto Jonio, il Terzo Settore prova a fare rete: 55 volontari al meeting del CSV a Trebisacce
13 ore fa:Antonino De Masi domani a Vaccarizzo: il coraggio di chi ha scelto di non piegarsi alla ’ndrangheta
14 ore fa:Branduardi e Amara a Castrovillari: "Radio Eventi Generazioni" torna con due serate d'autore
1 ora fa:Progetti di Vita, Greco (CR-IV) incalza la Regione: «Gli atti smentiscono gli annunci della Giunta»
24 minuti fa:Il Pollino Film Fest cambia casa: tre giorni di cinema e natura a Masistro Park
15 ore fa:Schiavonea, oltre 720 mila euro per rilanciare il Mercato ittico: arriva il via libera al progetto di rigenerazione

A Terranova da Sibari nuova sede comprensoriale di Alternativa Popolare

1 minuti di lettura
Annunciata la prossima apertura a Terranova da Sibari di una nuova sede comprensoriale di Alternativa Popolare. Nel quale confluirà anche il raggruppamento di Laboratorio Politico Popolare, così come ha annunciato lo stesso coordinatore Massimo Rago.  “Una forza popolare e sociale con un forte radicamento nel Sud. Che faccia da argine al populismo sempre più dilagante. E porti avanti sui territori un progetto di identità politica, di governabilità e capacità amministrativa”. La sede nasce con queste premesse; in linea con i contenuti emersi nel corso della recente Conferenza programmatica di Alternativa Popolare (AP) con a capo il sottosegretario Antonio Gentile e  il Dirigente nazionale di AP, Mario Carelli.
DA TERRANOVA DA SIBARI CI SARA' UN GRAN CONTRIBUTO DI IDEE E DI SQUADRA
Il nuovo scenario politico, e nello specifico il nuovo meccanismo elettorale, apre la possibilità di misurarsi con la propria autonomia su ogni territorio. Con l’obiettivo di rappresentare quel vasto mondo di centro la cui aspirazione sia garantire la governabilità del Paese e l’uscita dalla crisi. Attraverso un grande piano di investimenti e lotta alla burocrazia. Per tutto questo da Terranova ci sarà un contributo di idee e di squadra. Soprattutto grazie all’evidente trazione meridionale del nuovo partito con la prospettiva di nuove occasioni di sviluppo e progresso per questa zona d’Italia con grandi potenzialità lungamente e ingiustamente inespresse.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.