14 ore fa:I bambini del Magnolia di Co-Ro celebrano la Giornata Internazionale della Pace
15 ore fa:Educazione al gusto, a Caloveto il "Ranu Rattatu" va a ruba
12 ore fa:La Vignetta dell'Eco
16 ore fa:Violenza allo stadio, confermati i Daspo per 8 tifosi della Rossanese
14 ore fa:La Calabria delle Radici, a Castrovillari taglio del nastro per un "museo nel museo"
12 ore fa:Giacomo Triglia firma il video promozionale "È Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
15 ore fa:Vergogna tra i boschi di Corigliano: discarica abusiva e fontana storica rotta
13 ore fa:Omaggio all'artista Mimmo Rotella, a vent'anni dalla sua scomparsa
11 ore fa:Consegna del basco e del fregio ai nuovi guastatori dell’Esercito a Castrovillari
13 ore fa:Continua a calare il prezzo dell'olio, Coldiretti: «Speculazioni machiavellicamente pilotate. Servono subito controlli»

Statale 106, ennesima vittima: muore 78enne coinvolto in incidente

1 minuti di lettura
di MARIAROSARIA RIZZUTI Ennesima vittima sulla S.S.106. Si tratta del signor Natale Sapia, di 78 anni, coinvolto lo scorso mercoledì 20 giugno in un incidente avvenuto sulla S.S.106 nei pressi di contrada Toscano nel comune di Corigliano Rossano. Lo ha da poco comunicato l’Associazione "Basta Vittime sulla Strada Statale 106", che "colpita dal dolore per l’ennesima tragedia avvenuta sulla famigerata e tristemente nota “strada della morte” esprime sentimenti di sincero cordoglio, di solidarietà e vicinanza ideale alla Famiglia SAPIA, ai parenti ed agli amici tutti per la dolorosa perdita del caro NATALE". Il signor Natale Sapia mercoledì scorso viaggiava a bordo della sua Hyundai i20 con la moglie. L'auto del.signor Sapia, per cause ancora da accertare, è stata travolta da un'altra auto. Il signor Sapia è morto dopo una settimana dall'incidente in seguito a forti traumi subiti nell'incidente.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.