4 ore fa:Co-Ro, rifiuti e maltempo: Straface replica a Stasi e smentisce il blocco dei conferimenti
5 ore fa:La Vignetta dell'Eco
2 ore fa: Schlein nella Sibaritide allagata: sopralluoghi tra Sibari, Lattughelle e Thurio
1 ora fa:Pietrapaola, incidente sulla SS106: traffico bloccato e lunghe code
3 ore fa:Sanità digitale nell'Asp di Cosenza: esami più rapidi e tracciabili per i pazienti
4 ore fa:Il dopo piena: Cassano resiste tra soccorsi, volontari e cantieri h24 sul Crati
5 ore fa:Prescrizioni dei medici di base nel mirino, Greco: «Stop a logiche di cassa nella sanità»
2 ore fa:Piattello fa un esposto in Procura dopo l’esondazione del Crati: chieste indagini su lavori e diga di Tarsia
28 minuti fa:Castrovillari, 68° Carnevale e Festival del Folklore: trionfa “Mi ritorni in mente”
58 minuti fa:Ancora una troupe di Striscia la Notizia aggredita, questa volta a Cariati

VOLLEY - Il Corigliano Volley verso la sfida contro la Ciclope CT in Sicilia

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - In vista della prossima giornata del campionato nazionale di Serie B – Girone H, il Direttore Sportivo del Corigliano Volley, Pino De Patto, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'andamento della stagione e all'impegno che attende la squadra domani in Sicilia.

«L'inizio del campionato può considerarsi positivo. Ci eravamo prefissati di partire con il piede giusto, costruendo una squadra competitiva, e i risultati ottenuti – tre vittorie nelle prime tre giornate – confermano il buon lavoro svolto. Nonostante alcune difficoltà e problemi fisici, i ragazzi stanno portando avanti il percorso di crescita programmato. Qualche infortunio ha inevitabilmente rallentato questo processo, ma il gruppo sta dimostrando compattezza e spirito di collaborazione, elementi fondamentali per il prosieguo del campionato».

De Patto ha inoltre evidenziato il clima costruttivo che si respira in società e la partecipazione del pubblico: «È giusto sottolineare la coesione dell'ambiente societario e il sostegno dei tifosi, sempre presenti e partecipi. Nei giorni scorsi, il Presidente Gennaro Cilento ha ospitato la squadra presso la "Torre di Albidona", offrendo un momento di incontro e condivisione utile a rafforzare ulteriormente i legami all'interno del gruppo».

In merito alla partita di domani, il Direttore Sportivo ha aggiunto: «Affronteremo la Ciclope Volley CT di Bronte, formazione di alto livello e attualmente a punteggio pieno. Siamo consapevoli della difficoltà dell'incontro e del valore dell'avversario, ma non partiamo battuti. Il campionato è lungo e impegnativo, e continueremo a lavorare con determinazione, affrontando ogni partita con attenzione e spirito di squadra».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.