Il PalaBrillia torna a splendere: pronto il nuovo impianto led, per il ritorno in Serie B
La Corigliano Volley annuncia, con orgoglio, il rapido completamento dei lavori: «Il risultato ottenuto rappresenta un significativo passo avanti sia sotto il profilo economico che ambientale»

CORIGLIANO-ROSSANO - La Corigliano Volley è orgogliosa di annunciare il rapido completamento dei lavori di rinnovamento dell’impianto di illuminazione del Palasport in Contrada Brillia.
Grazie all’autorizzazione concessa dall’Amministrazione Comunale, la società ha concentrato ogni sforzo per realizzare un intervento di efficientamento energetico in tempi record, superando il rischio che l’impianto obsoleto e poco efficiente potesse compromettere la regolarità delle gare casalinghe.
«Il risultato ottenuto - scrivono - rappresenta un significativo passo avanti sia sotto il profilo economico che ambientale. Un sentito ringraziamento va alla Sprovieri S.R.L. e alla Max Automazioni S.R.L. per il prezioso supporto tecnico, oltre a tutto lo staff e a quanti hanno contribuito a rendere possibile questo piccolo miracolo in così breve tempo».
«Vi aspettiamo domenica prossima per la prima partita casalinga del campionato nazionale di Serie B, un evento che segna con orgoglio il ritorno della Corigliano Volley nel panorama della pallavolo nazionale» concludono.