9 ore fa:Longobucco, Mazza: «Cuore pulsante e baluardo della resilienza jonico-silana»
10 ore fa:La Vignetta dell'Eco
8 ore fa:Voci in Co-Ro lancia una card per i cittadini: vantaggi nei negozi di prossimità
10 ore fa:Il centrosinistra di Corigliano-Rossano contro l’iniziativa sulla “remigrazione”: «Incompatibile con la Costituzione»
11 ore fa:Calabria, Vinitaly in the City a Sybaris: ecco quando si svolgerà nel 2026
7 ore fa:Intitolato all'antifascista Niccolò Converti il Circolo dell'Alto Jonio
8 ore fa:Perché la Calabria del Nord-Est deve ripartire dal racconto di sé
7 ore fa:Campana: «Le riproposizioni nostalgiche di Furgiuele, un'onta per la storia calabrese»
11 ore fa:Referendum sulla giustizia, nasce a Cosenza il Comitato provinciale per il NO
9 ore fa:Schiavonea, un’aggressione che diventa simbolo dell’insicurezza

Il PalaBrillia torna a splendere: pronto il nuovo impianto led, per il ritorno in Serie B

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Corigliano Volley è orgogliosa di annunciare il rapido completamento dei lavori di rinnovamento dell’impianto di illuminazione del Palasport in Contrada Brillia.

Grazie all’autorizzazione concessa dall’Amministrazione Comunale, la società ha concentrato ogni sforzo per realizzare un intervento di efficientamento energetico in tempi record, superando il rischio che l’impianto obsoleto e poco efficiente potesse compromettere la regolarità delle gare casalinghe.

«Il risultato ottenuto - scrivono - rappresenta un significativo passo avanti sia sotto il profilo economico che ambientale. Un sentito ringraziamento va alla Sprovieri S.R.L. e alla Max Automazioni S.R.L. per il prezioso supporto tecnico, oltre a tutto lo staff e a quanti hanno contribuito a rendere possibile questo piccolo miracolo in così breve tempo».

«Vi aspettiamo domenica prossima per la prima partita casalinga del campionato nazionale di Serie B, un evento che segna con orgoglio il ritorno della Corigliano Volley nel panorama della pallavolo nazionale» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.