Scala Coeli ricorda il suo "Cabrini" con il Quarto Memorial Guerino Paletta
La presenza di tanti volti noti del calcio scalese ha reso l'evento ancora più speciale, e la calorosa accoglienza del pubblico ha dimostrato quanto Guerino (Cabrini) sia ancora amato e rispettato

SCALA COELI - Anche quest'anno la comunità di Scala Coeli avuto l'onore di rendere omaggio a Guerino Paletta, noto anche come Cabrini.
«Un uomo - si legge nella nota - che ha lasciato un'impronta indelebile nel nostro piccolo borgo avendo militato della gloriosa A.S. Scala Coeli, squadra che ha partecipato per oltre 30 anni nel campionato di seconda categoria calabrese. La sua passione, la sua dedizione e la sua abilità sul campo hanno ispirato generazioni di calciatori scalesi e di appassionati del calcio dilettantistico».
«L'evento di quest'anno è stato un vero successo, con una partecipazione straordinaria di calciatori e di pubblico. La presenza di tanti volti noti del calcio scalese ha reso l'evento ancora più speciale, e la calorosa accoglienza del pubblico ha dimostrato quanto Guerino (Cabrini) sia amato e rispettato».
«Siamo grati - conclude la nota - per l'opportunità di celebrare la vita e la carriera calcistica di Guerino, e speriamo che questo evento possa essere un'occasione per riflettere sui valori che egli ha rappresentato: la passione, la lealtà e la dedizione al calcio ed allo sport. La partita è finita 3-3, poi i Senatori hanno avuto la meglio sulle giovani promesse ai calci di rigore che si sono conclusi con il risultato di 11-10».