2 ore fa:Dal 4 agosto Marina di Sibari avrà la sua postazione di ambulanza h24
Adesso:L’ASD Città di Corigliano-Rossano presenta l’organigramma 2025/2026
3 ore fa:Sinergia per la giustizia: la città (tutta) si mobilita per riaprire il tribunale
1 ora fa:Il Majorana di Co-Ro stipula una convenzione con l'Università Mediterranea di Reggio Calabria
4 ore fa:Avion Travel e Orchestra Sinfonica Brutia live il 7 agosto al Quadrato Compagna
4 ore fa:«Acquaformosa dal 15 luglio senza acqua potabile. Troppi disagi»
2 ore fa:Presidio costante della Polizia su Corigliano-Rossano: proseguono i controlli
1 ora fa:Alla fabbrica Amarelli la seconda edizione del premio "Il Gusto dell'Eccellenza"
30 minuti fa:“Le dimissioni farlocche di Occhiuto” e il “campo largo”: la posizione di Schierarsi
3 ore fa:«Servono interventi urgenti sulla mobilità ferroviaria provinciale»

L’ASD Città di Corigliano-Rossano presenta l’organigramma 2025/2026

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- L’ASD Città di Corigliano-Rossano ha ufficializzato la composizione del nuovo assetto dirigenziale in vista della stagione sportiva 2025/2026. Con l’avvicinarsi dell’inizio della nuova annata calcistica, la società rossoblubiancoazzurra rinnova il proprio impegno nella costruzione di un progetto ambizioso e duraturo, orientato non solo ai risultati sportivi ma anche alla valorizzazione culturale, sociale e identitaria del territorio.

Nata dalla volontà di rappresentare al meglio il tessuto sociale e calcistico della città unica, la società si prepara a scendere in campo con una dirigenza rinnovata nella continuità. A comporla sono uomini e professionisti accomunati dalla passione, dalla competenza e da una profonda vocazione territoriale, pronti a dare il massimo per rafforzare l’immagine e le prospettive del club.

Alla presidenza onoraria è confermato Enzo Guerriero, punto di riferimento storico per la realtà sportiva cittadina. A guidare operativamente il club saranno i co-presidenti Pasquale Caruso e Giacomo Ruffo, affiancati dal vicepresidente Valentino Guerriero. Il ruolo di amministratore delegato sarà ricoperto da Davide Guerriero, mentre Dario Zito opererà come segretario generale. Vincenzo De Marco sarà il dirigente accompagnatore, Mario Attadia ricoprirà il ruolo di direttore sportivo e Sandro Avena quello di direttore generale. La comunicazione, infine, sarà curata da Fiorenzo Sidero, che svolgerà il doppio incarico di social media manager e addetto stampa.

L’ASD Città di Corigliano-Rossano affronterà la nuova stagione con entusiasmo, determinazione e un rinnovato senso di responsabilità. In un tempo in cui lo sport assume un ruolo sempre più centrale come strumento di aggregazione e crescita collettiva, la società si pone come obiettivo primario il rafforzamento del legame con la comunità locale, promuovendo valori fondamentali come lealtà, partecipazione e inclusione.

Il club rivolge infine un sentito ringraziamento a tutti coloro che, a vario titolo, continuano a sostenere con passione e generosità questo progetto: sponsor, collaboratori, istituzioni locali e tutti i cittadini che credono nello sport come bene comune.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.