13 ore fa:Un muro di omertà dietro l'uccisione di Mansif Youness
14 ore fa:Tamponamento sul ponte del Crati: traffico paralizzato sulla vecchia SS106
15 ore fa:Iacobini saluta il Tenente Colonnello Maniglio e dà il benvenuto al Maggiore D'Elia
15 ore fa:Aggiudicata la gara per 106 Sibari-Coserie, Celebre: «Passaggio atteso. Ora attendiamo l'apertura dei cantieri»
16 ore fa:Da domani la nostra Provincia avrà una vetrina speciale sui treni Frecciarossa
14 ore fa:Parte la VI Edizione di ViviTeatro: il sipario si alza al rinnovato Auditorium Santa Gemma di Cariati
13 ore fa:A Caloveto arriva Il Cavaliere Identitario: alla scoperta del Ranu Rattatu, sapore antico del borgo
1 ora fa:Amendolara, in arrivo mezzo milione di euro per completare il lungomare
16 ore fa:La Nuova SS106 si materializza: Webuild ed Eteria realizzeranno la Sibari-Corigliano-Rossano
13 ore fa:Polo liceale di Rossano senz’acqua da mesi: gli studenti proclamano sciopero

VOLLEY - Sandro Salvatore Sprovieri rinnova il sostegno alla Corigliano Volley

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sandro Salvatore Sprovieri, storico socio e sponsor fin dalla nascita della Corigliano Volley, rinnova il suo entusiasmo e il pieno sostegno al progetto sportivo e sociale portato avanti dalla dirigenza.

«Fiducia totale in una dirigenza compatta e lungimirante. La nostra azienda sarà ancora al fianco della Corigliano Volley», ha dichiarato Sprovieri, imprenditore di riferimento nel territorio e volto noto del panorama economico locale.

Tra i partner più longevi e appassionati della Corigliano Volley, la ditta Sprovieri s.r.l. rappresenta un punto fermo per la società e per l’intera comunità sportiva. Un legame che va oltre la semplice sponsorizzazione, diventando partecipazione attiva a un progetto che negli anni ha saputo coniugare ambizione e responsabilità sociale.

«Ho sempre avuto piena fiducia nelle capacità di questa dirigenza – ha sottolineato Sprovieri –. Si tratta di un gruppo unito, concreto, che ha sempre operato con intelligenza, evitando facili entusiasmi e puntando su una crescita graduale ma costante. Anche questa volta si è scelto di ripartire con criterio, con un percorso serio e ambizioso che ci sta riportando verso categorie più importanti.»

L’impegno della Corigliano Volley, però, non si esaurisce nella prima squadra. Sprovieri evidenzia con soddisfazione l’attenzione che la società dedica ai giovani:
«Abbiamo sempre apprezzato il lavoro sul territorio, l'investimento nei settori giovanili, la promozione della pallavolo nelle scuole e nei luoghi di aggregazione. La società ha contribuito a rendere questo sport uno dei più seguiti e praticati tra i ragazzi della nostra città.»

Proprio per questo motivo, anche nella prossima stagione sportiva, la ditta Sprovieri s.r.l. continuerà a sostenere con convinzione la Corigliano Volley: «È un progetto che sentiamo nostro – conclude Sprovieri – e che continueremo a supportare con entusiasmo e partecipazione».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.