2 ore fa:Ammodernamento del Palazzo di Città di Cassano: gli uffici comunali si trasferiscono nell’ex sede del Giudice di Pace
54 minuti fa:L’Ulivo di Pietra
14 ore fa:“Mani in alto” contro il bullismo: siglata l’intesa per la tutela dei minori a Corigliano-Rossano
17 ore fa:Il NurSind Cosenza contro l’ASP: «Inaccettabile il recupero degli straordinari. Un attacco alla categoria»
16 ore fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»
14 ore fa:La Vignetta dell'Eco
15 ore fa:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura
15 ore fa:Anche Giuseppe Regina si oppone al Centro di Prima Accoglienza a Campotenese
1 ora fa:Villaggio Frassa accoglie il nuovo parroco: don Giuseppe Ruffo
16 ore fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda

L'Associazione Italiana Arbitri di Co-Ro pronta per la IV edizione del Premio Nazionale "Gianni Beschin"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Sezione di Corigliano-Rossano dell'Associazione Italiana Arbitri ha organizzato la IV edizione del Premio Nazionale "Gianni Beschin", riconosciuto nel mese di aprile come premio nazionale dal Comitato Nazionale dell’AIA, nonché del Premio Regionale "Bellucci-Savoia", che si svolgerà venerdì 13 giugno 2025 alle ore 18:00, presso il Castello Ducale, sito in Corigliano Rossano (area urbana di Corigliano).

L’evento prevede un momento di incontro e confronto congressuale, al quale parteciperanno illustri esponenti del mondo calcistico e istituzionale, tra cui: il Presidente dell’AIA, Antonio Zappi, il Vicepresidente nazionale, Michele Affinito, la componente del Comitato Nazionale, Valentina Garoffolo, l’arbitro internazionale, Marco Guida (Sezione di Torre Annunziata), il Direttore Tecnico dell’AIA, Daniele Orsato (Sezione di Schio), il componente della Commissione Nazionale CAN, Dino Tommasi (Sezione di Bassano del Grappa), il Presidente del Comitato Regionale Arbitri, Francesco Filomia, il Presidente LND Calabria, Saverio Mirarchi. Saranno inoltre presenti numerosi arbitri e assistenti operanti nelle categorie nazionali. 

«La nostra Sezione - fanno sapere - conta circa 190 associati, prevalentemente giovani tra i 15 e i 28 anni. Operiamo senza fini di lucro e, oltre agli obiettivi sportivi, l’Associazione è attivamente impegnata anche nel sociale. Tra i nostri associati vantiamo: 1 Osservatore Arbitrale in Serie A, 1 Osservatore Arbitrale in Serie C, 1 Arbitro e 2 Assistenti in Serie C, 2 Osservatori Arbitrali alla CAN D, 2 Arbitri di Serie A di Calcio a 5, 5 Arbitri in Serie D e diversi associati attivi a livello dilettantistico regionale».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.