9 ore fa:Castrovillari, 20 nuovi odontotecnici abilitati all'Istituto Da Vinci
2 ore fa:Rossanese: solo un pari con la Palmese, a fine gara fischi e contestazione
11 ore fa:Il Pino, guardiano della Sila
10 ore fa:De Gasperi, la politica come servizio: giovani e memoria al Castello Ducale | VIDEO
6 ore fa:Il nuovo PAI è un errore clamoroso: le ultime piogge a Co-Ro lo dimostrano
5 ore fa:Cassano, il mercato mensile è in declino: Articolo21 chiede un piano di rilancio immediato
4 ore fa:Via Camogli soffocata dai liquami... e i bambini chiedono aiuto
9 ore fa:Corigliano Volley espugna la Sicilia: prova di forza e maturità contro la Fratelli Anastasi
49 minuti fa:L'anonima incendi si fa largo a Spezzano albanese: a fuoco due auto
Ieri:Cassano, è arrivato il nuovo capitano Baione: l'accoglienza del sindaco Iacobini

La Rossanese è matematicamente seconda: ai play-off per sognare

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO –  È fatta: la Rossanese giocherà i play-off regionali in casa. Grazie alla vittoria raggiunta ieri a San Fili contro il Rende, infatti, i rossoblu si sono guadagnati il matematico secondo posto nel campionato di Eccellenza.

Il successo è stato firmato, ancora una volta, dall’implacabile Bongiorno (14 gol per lui nella regular season) che consentirà ai bizantini di disputare le gare da dentro o fuori allo “Stefano Rizzo”, con ben due risultati a favore in gara secca.

La Rossanese, dopo il triplice fischio, ha commentato sui suoi canali social il risultato raggiunto: “Una squadra, una società e un gruppo – si legge sul post Facebook – fatto da veri uomini. Da matricola sono partiti in questa avventura nel campionato di Eccellenza disputando un torneo sontuoso. La piazza d’onore guadagnata punto su punto, giornata dopo giornata, è il premio per una società che da anni sta lavorando in modo serio e impeccabile, cercando di dare lustro ad una città che vive molto di calcio. Adesso – conclude la nota – domenica l’ultima di campionato contro il Bocale, davanti al nostro pubblico e poi testa al primo play-off, sempre nella nostra casa. Noi ci siamo, forza Rossanese”.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.