2 ore fa:Riduzione Tari Crosia, l'opposizione contro Aiello: «Non si attribuisca meriti che non ha»
3 ore fa:La Legge sulla fusione è inoppugnabile (per 15 anni): gli scissionisti sperano nel Tar | VIDEO
3 ore fa:Morano Calabro, prende forma il museo dell'Industria rurale a Palazzo Capalbi
11 minuti fa:Amendolara pronta ad ospitare la Sagra dei Piselli
41 minuti fa:Conclusi i primi moduli sanitari del progetto “Giovani leoni europei 2023”
1 ora fa:Cosenza Comics and Games è alle porte: torna la mostra del fumetto e della cultura pop
4 ore fa:Il consiglio comunale di Caloveto approva il bilancio consuntivo 2024
4 ore fa:Al Majorana un convegno su Bullismo e Cyberbullismo per sensibilizzare la comunità educante
1 ora fa:Falbo propone di intitolare a Papa Francesco la strada dell'abbraccio a Roberta
5 ore fa:Nuovo decreto su postazioni emergenza in aree periferiche: Graziano plaude al lavoro di Occhiuto

Tre gare in due giorni per gli atleti della Corigliano Volley

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Giorni intensi, per i nostri tesserati, non ci si ferma e con entusiasmo portiamo avanti le sfide che coinvolgono tutte le nostre squadre. 

Oggi sabato 8 alle 17.30 al palazzetto dello sport dell’area urbana Rossano i nostri ragazzi sfideranno la squadra della Società Pallavolo Rossano per il campionato di Prima Divisione Maschile. Solo un punto divide le due formazioni, per una sfida che si preannuncia molto interessante. Rossano insegue i rossoneri a 17 punti in classifica, una lunghezza sopra la formazione allenata da Salvatore Donzella. Guida il campionato la Settecolli a ventuno punti, venti per la Mediocrati Vb, a diciotto Corigliano Volley e Belmonte, un punto sotto appunto Rossano. Un campionato, nei piani alti, tutto da giocare. 

Domenica 09 mattina alle ore 10.30 sarà il palazzetto dei Murialdini, nell’area urbana di Rossano ad ospitare le nostre ragazze della Seconda Divisione, avversario delle giovani allenate dai tecnici Cetera e Sisca la Avolio Castrovillari allenata dalla Coppia Graziano e Feoli  L'obbiettivo dichiarato è quello di continuare una marcia finora senza intoppi, sei vittorie in altrettanti incontri e vetta solitaria della classifica a diciotto punti. Numeri importanti, anche se naturalmente non si perde mai di vista il fine principale, ossia la crescita delle giocatrici ed il divertimento. 

Domenica 09 alle ore 18 torna in campo la Serie C Maschile, presso il Pala Brillia torna con la sfida dal sapore particolare, contro la Tonno Callipo Calabria. Gara che ricorda sfide vissute nel professionismo. I ragazzi allenati da Donzella e Graziano sono al nono posto, con diciannove punti in classifica. Ottava della graduatoria la formazione vibonese, con ventisette punti in classifica.

Tre gare in due giorni, per un finesettimana intenso di sport.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.