La Rossanese ad Isola Capo Rizzuto per mettere paura alla Vigor
I rossoblu, sorpresa assoluta del campionato, cercheranno una nuova impresa. Il Castrovillari in scena a Palmi

CORIGLIANO-ROSSANO – La Rossanese di mister Aloisi continua a sognare in questo campionato di Eccellenza che la sta vedendo sempre più protagonista. Ormai, con sole quattro gare alla conclusione della regular season, i rossoblu sembrano aver messo i play-off in cassaforte.
Domani i bizantini se la dovranno vedere contro l’Isola Capo Rizzuto, formazione che non nasconde le sue ambizioni di alta classifica. La Rossanese arriva a questo match forte delle sue quattro vittorie consecutive che l’hanno portata al secondo posto nel girone.
Di certo contro i giallorossi ionici non sarà semplice, ma i rossoblu faranno di tutto per mettere paura alla super capolista Vigor Lamezia che ospiterà l’insidiosa Gioiese. Mister Aloisi non dovrebbe modificare nulla dello scacchiere tattico visto contro l’Ardore.
Ai piedi del Pollino, invece, il Castrovillari è alla ricerca di punti fondamentali per assicurarsi la posizione migliore per i play-out. Dopo aver raccolto un ottimo punto contro i prossimi avversari della Rossanese, i rossoneri faranno visita alla Palmese che altro non potrà fare che vincere se vorrà puntare ai play-off.