4 ore fa:Ex Lpu e Lsu calabresi sul piede di guerra, scenderanno in piazza per rivendicare i loro diritti
3 ore fa:Castrovillari: parte il trasferimento degli uffici dell'ex Tribunale
2 ore fa:Presentata l’offerta didattica dei Parchi Archeologici di Crotone e Sibari per le scuole
1 ora fa:Il circolo di FdI sugli atti vandalici alla Delegazione Comunale: «Attacco alle istituzioni, non una ragazzata»
3 ore fa:Vandalismo alla Delegazione Comunale di Corigliano-Rossano, arriva la reazione dell’Amministrazione
2 ore fa:Crosia, la minoranza sulla Caserma: «Inerzia da parte del Sindaco»
6 minuti fa:Asp Cosenza, ricetta elettronica e flussi digitali: chiarimenti sul funzionamento
36 minuti fa:Sibari vuole essere solo un bivio o qualcosa di più?
4 ore fa:Mandatoriccio accoglierà il nuovo parroco don Pompeo Tedesco
1 ora fa:Saracena, il Consiglio Comunale torna a riunirsi: in agenda sicurezza idrica, digitalizzazione e nuove assunzioni

Co-Ro si prepara ad ospitare il campionato interregionale di Taekwondo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Il prossimo mese la nostra città ospiterà un'importante competizione sportiva: presso il palazzetto dello sport PalaEventi di Via Euclide di Corigliano-Rossano si terrà il campionato interregionale di Taekwondo Cadetti, Junior e Senior per tutte le cinture.

L’evento, organizzato in collaborazione con Fita- Comitato regionale Calabria, Regione Calabria e Sport e Salute, si terrà il 1° e il 2 Febbraio 2025. Alle competizioni, che contano 700 iscritti provenienti da varie parti d'Italia, parteciperanno anche i gruppi della Polizia, dell'Esercito e delle Forze Armate.

Per tre giorni la città e le sue strutture ricettiva ospiteranno atleti, staff tecnici e familiari che accompagneranno gli atleti durante le competizioni.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.