37 minuti fa:Forza Italia Giovani, Porco nominato coordinatore cittadino Cassano e Pesce coordinatore dell'area Alto Jonio
3 ore fa:Al Polo Liceale di Trebisacce un convegno dal titolo "Le donne e la Resistenza"
4 ore fa:Lavia (Cisl) si congratula con Klaus Algieri per ingresso nella giunta nazionale di Confcommercio
7 minuti fa:Caso avvocatura comunale Co-Ro, la minoranza attacca: «Silenzio assordante»
2 ore fa:A Cariati il laboratorio didattico “E le cose raccontano…” per scoprire gli oggetti etnografici
4 ore fa:I carabinieri pedinano, fermano e arrestano un giovane spacciatore a Schiavonea
5 ore fa:Antimafia, all'Unical la lezione del Procuratore Capo della DDA di Catanzaro Salvatore Curcio
1 ora fa:Approda a Co-Ro la 30esima edizione del premio We Build targato Kiwanis
2 ore fa:Volo Crotone-Roma, partenza in ritardo di 4 ore: «A piedi avremmo fatto prima»
3 ore fa:Longobucco, le guide del Parco organizzano due giornate di manutenzione del Sentiero della Miniere

VOLLEY MASCHILE - Ultima giornata della regular season

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo la sosta dovuta alle festività pasquali, la Corigliano-Rossano Volley ritorna domani, domenica 7 aprile, in campo per l’undicesimo ed ultimo turno del girone di ritorno del campionato di serie C Maschile.

Ed è contro il Lamezia che la Corigliano - Rossano Volley dovrà giocare nell’ultima gara della regular season. La gara, che si disputerà nel palazzetto dello sport di Viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano, alle ore 17:30. Dopo la sconfitta in trasferta nella decima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C contro la Tonno Callipo Calabria di Vibo Valentia, nell’ultimo match prima della pausa pasquale, gli arancioni chiudono il campionato in campo interno.

Sicuramente non sarà una gara agevole, in quanto il team lametino punta decisamente a consolidare la zona playoff e magari approfittare di un passo falso della Tonno Callipo, con cui condivide il quarto posto (ma Lamezia è quinto per peggiore quoziente set), per conquistare la quarta posizione che consentirebbe di giocare i playoff in casa.

Si assegnano quindi i posti per la griglia dei playoff. Gli atleti arancioni sono ormai matematicamente sesti in classifica per cui incontreranno una squadra fra Paola ed Altaflex Catanzaro (rispettivamente seconda e terza in graduatoria). Mentre la SPES Praia ha chiuso matematicamente al comando.

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.