12 ore fa:La cultura della legalità fa tappa anche a Morano
8 ore fa:Cropalati a velocità massima: il Comune investe in scuola, sicurezza e turismo
11 ore fa:Rossanese: ti aspetta la Real Normanna. Ecco chi sono gli avversari dei bizantini
10 ore fa:Quella strada o si mette in sicurezza (ed è impossibile) o si chiude
9 ore fa:La Provincia fa causa alla Regione per recuperare 38 milioni di crediti del passato mai riscossi
8 ore fa:Rissa tra vicini a Corigliano-Rossano: militare 45enne arrestato dopo aggressione
12 ore fa:Musica, torna l'atteso Concorso Internazionale della Sibaritide “Città di Corigliano-Rossano”
10 ore fa:Co-Ro sempre più inclusiva e solidale. Ecco il progetto che prevede nuove figure e nuovi servizi
10 ore fa:Elisoccorso a Trebisacce, il Comune pronto a sostenere parte delle spese
9 ore fa:Olivicoltura calabrese tra innovazione e clima: a Sybaris un convegno per il futuro del settore

VOLLEY MASCHILE - Ultima giornata della regular season

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo la sosta dovuta alle festività pasquali, la Corigliano-Rossano Volley ritorna domani, domenica 7 aprile, in campo per l’undicesimo ed ultimo turno del girone di ritorno del campionato di serie C Maschile.

Ed è contro il Lamezia che la Corigliano - Rossano Volley dovrà giocare nell’ultima gara della regular season. La gara, che si disputerà nel palazzetto dello sport di Viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano, alle ore 17:30. Dopo la sconfitta in trasferta nella decima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C contro la Tonno Callipo Calabria di Vibo Valentia, nell’ultimo match prima della pausa pasquale, gli arancioni chiudono il campionato in campo interno.

Sicuramente non sarà una gara agevole, in quanto il team lametino punta decisamente a consolidare la zona playoff e magari approfittare di un passo falso della Tonno Callipo, con cui condivide il quarto posto (ma Lamezia è quinto per peggiore quoziente set), per conquistare la quarta posizione che consentirebbe di giocare i playoff in casa.

Si assegnano quindi i posti per la griglia dei playoff. Gli atleti arancioni sono ormai matematicamente sesti in classifica per cui incontreranno una squadra fra Paola ed Altaflex Catanzaro (rispettivamente seconda e terza in graduatoria). Mentre la SPES Praia ha chiuso matematicamente al comando.

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.